Autore Topic: [TIPS] Implementazione del Virtual Arsenal BIS  (Letto 4822 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

[TS]Epok

  • Tornado Squad
  • Utente storico
  • ****
  • Post: 1473
  • Fra le armi tacciono le leggi
Re:[TIPS] Implementazione del Virtual Arsenal BIS
« Risposta #15 il: 14 Settembre 2015, 20:45:43 »
Ma io non vedo il problema, che differenza c'è tra usare una cassa solo con gli oggetti e le munizioni che servono con il sistema VA e la cassa classica? Le munizioni infinite nelle casse?
Se non sei uno di noi, sei uno di loro.

[TS]Djmitri

  • Admin
  • Utente storico
  • *****
  • Post: 7572
  • Who Dares Wins
Re:[TIPS] Implementazione del Virtual Arsenal BIS
« Risposta #16 il: 15 Settembre 2015, 09:47:54 »
Che non ci sono proprio le casse...  :ahsisi:

Se non con al massimo un po di munizioni e medicinali (ovviamente limitati)... :asd:

Un conto è mettere una cassa con munizioni/medicinali limitate (cosa che abbiamo sempre fatto) ed un conto è mettere tutto l'armamento possibile, dove la gente si riarma al completo e magari cambia anche armi durante il gioco...

Ma non vi ricordate più quando si giocava anche su Fallujah, che si riempivano le humvee o camion che fossero, di medicinali/munizioni?
Non mi sembra che nessuno si fosse mai lamentato della mancanza di qualcosa... :polliceu:

[TS]Duriel

  • Stato Maggiore
  • Utente storico
  • *******
  • Post: 2221
Re:[TIPS] Implementazione del Virtual Arsenal BIS
« Risposta #17 il: 17 Settembre 2015, 11:41:51 »
 bhe c'è da dire anche che simulativamente parlando quando esco da una base per una missione non mi porto lo stretto necessario... Ma cerco di riempirmi il più possibile anche di cose che per la missione nn servono.. Ma se troviamo l'imprevisto si riesce a risolverlo