Autore Topic: RE-UP StarCitizen: La 2.0 e 500 italiani in game  (Letto 5485 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

[TS]Flipper

  • Limbo
  • Utente senior
  • ****
  • Post: 454
Re:RE-UP StarCitizen: La 2.0 e 500 italiani in game
« Risposta #15 il: 08 Dicembre 2015, 14:42:10 »
Come ho fatto a non capirlo  :sbang:
"Aut Caesar, aut nihil"

[TS]Duriel

  • Stato Maggiore
  • Utente storico
  • *******
  • Post: 2221
Re:RE-UP StarCitizen: La 2.0 e 500 italiani in game
« Risposta #16 il: 08 Dicembre 2015, 18:09:52 »
è un araldo

Greywolf

  • Limbo
  • Utente storico
  • *****
  • Post: 2322
  • Io son uno e nessuno, io uccido
Re:RE-UP StarCitizen: La 2.0 e 500 italiani in game
« Risposta #17 il: 09 Dicembre 2015, 11:40:15 »
 :ahsisi:




come ti trollano loro, non lo fa nessuno  :rotfl: :rotfl:


Ero parte della comunity di Starcitizen.it (ero uno dei 5 fontatori della repubblica stellare italiana poi diventata starcitizen.it)

Mi conoscono come Trinity
« Ultima modifica: 09 Dicembre 2015, 11:52:55 da [TS]Greywolf »


[TS]Djmitri

  • Admin
  • Utente storico
  • *****
  • Post: 7572
  • Who Dares Wins
Re:RE-UP StarCitizen: La 2.0 e 500 italiani in game
« Risposta #18 il: 09 Dicembre 2015, 11:54:34 »
 :LOL: :LOL: :LOL:

Greywolf

  • Limbo
  • Utente storico
  • *****
  • Post: 2322
  • Io son uno e nessuno, io uccido
Re:RE-UP StarCitizen: La 2.0 e 500 italiani in game
« Risposta #19 il: 23 Gennaio 2017, 16:29:24 »
Uscita la 2.6 con tanto di FPS : Star Marine!

In attesa della 2.6.1 che risolve alcuni bug StarCitizen fa passi da giganti con la nuova release!

Star Marine:

Trailer Release 2.6:

 :rulez: :rulez: :rulez:


[TS]Djmitri

  • Admin
  • Utente storico
  • *****
  • Post: 7572
  • Who Dares Wins
Re:RE-UP StarCitizen: La 2.0 e 500 italiani in game
« Risposta #20 il: 23 Gennaio 2017, 16:57:43 »
Ma vendono ancora aria fritta?

Cioè mega astronavi fighissime ma che in realtà nn c si può far nulla, tranne segarsi sullo screen della superastronavefiga  :nerd: :nerd: :nerd:

 :asdciau:

Greywolf

  • Limbo
  • Utente storico
  • *****
  • Post: 2322
  • Io son uno e nessuno, io uccido
Re:RE-UP StarCitizen: La 2.0 e 500 italiani in game
« Risposta #21 il: 24 Gennaio 2017, 11:38:41 »
ho provato in mano la release e devo dire che non è più aria fritta ma ci sono le fondamenta per un qualcosa di reale ed epico  :sperimao:


[TS]Djmitri

  • Admin
  • Utente storico
  • *****
  • Post: 7572
  • Who Dares Wins
Re:RE-UP StarCitizen: La 2.0 e 500 italiani in game
« Risposta #22 il: 24 Gennaio 2017, 11:45:19 »
Le idee e i presupposti sono buoni, ma uscirà nel 2000 mai...   :cow: :cow: :cow:

Se vanno avanti di questo passo, forse quando si va in pensione (pensione si fa per dire eh  :fagiano: ) uscirà qualcosa di decente...  :ahsisi:

Greywolf

  • Limbo
  • Utente storico
  • *****
  • Post: 2322
  • Io son uno e nessuno, io uccido
Re:RE-UP StarCitizen: La 2.0 e 500 italiani in game
« Risposta #23 il: 24 Gennaio 2017, 13:09:33 »
beh hanno puntato di unire i tre moduli entro il 2018 e di completare almeno la beta per il 2020.

e ci puntano forte


[TS]Flipper

  • Limbo
  • Utente senior
  • ****
  • Post: 454
Re:RE-UP StarCitizen: La 2.0 e 500 italiani in game
« Risposta #24 il: 26 Gennaio 2017, 14:10:39 »
io continuo ad aspettare, leggere ulteriori notizie mi strugge il cuore solamente  :alesisi:
"Aut Caesar, aut nihil"

[TS]Duriel

  • Stato Maggiore
  • Utente storico
  • *******
  • Post: 2221
Re:RE-UP StarCitizen: La 2.0 e 500 italiani in game
« Risposta #25 il: 26 Gennaio 2017, 14:34:42 »
aspetto l'uscita solo per avere flipper in sala macchine che urla dalla disperazione mentre faccio le acrobazie in una fascia d'asteroidi e Grey dietro che prova a scoppiarmi  :tafazzi:

Greywolf

  • Limbo
  • Utente storico
  • *****
  • Post: 2322
  • Io son uno e nessuno, io uccido
Re:RE-UP StarCitizen: La 2.0 e 500 italiani in game
« Risposta #26 il: 26 Gennaio 2017, 14:56:12 »
aspetto l'uscita solo per avere flipper in sala macchine che urla dalla disperazione mentre faccio le acrobazie in una fascia d'asteroidi e Grey dietro che prova a scoppiarmi  :tafazzi:

solo che io ti acchiappo :asd:


p.s. si può già fare


[TS]Flipper

  • Limbo
  • Utente senior
  • ****
  • Post: 454
Re:RE-UP StarCitizen: La 2.0 e 500 italiani in game
« Risposta #27 il: 26 Gennaio 2017, 15:00:21 »
la sala macchine sarà il mio spazio vitale
"Aut Caesar, aut nihil"

[TS]Duriel

  • Stato Maggiore
  • Utente storico
  • *******
  • Post: 2221
Re:RE-UP StarCitizen: La 2.0 e 500 italiani in game
« Risposta #28 il: 27 Dicembre 2017, 16:53:21 »
la 3.0 è uscita, sto scaricando ora, aggiunto un immensita di cose, tra cui pianeti visitabili, compra/vendita e trasporto cargo una marea di aggiornamenti e altro ancora,,ora vedo come va

[TS]Djmitri

  • Admin
  • Utente storico
  • *****
  • Post: 7572
  • Who Dares Wins
Re:RE-UP StarCitizen: La 2.0 e 500 italiani in game
« Risposta #29 il: 27 Dicembre 2017, 18:18:41 »
Mah, leggevo da qualche parte che era ancora buggatissima...

Questa la recensione di un mio amico, della versione precedente:
Citazione
comprato e provato.

ogni volta mi riprometto di non comprare giochi in alpha e poi ci ricasco come un cretino...
immaginavo che dopo sei anni di lavori qualcosa di tangibile si sarebbe potuto provare e invece mi ritrovo fra le mani un titolo ottimizzato malissimo, che crasha male a random ogni due per tre il computer che per sbloccarlo devi spegnerlo tenendo premuto il bottone di avvio...

Ho comprato la nave più screusa che non la usano nemmeno i ragazzi che consegnano la pizza a domicilio, per comprare le altre mi dovevo vendere un rene.... e sia, avvio il gioco e mi ritrovo ad alzarmi in prima persona dalla mia brandina in una grossa stazione spaziale... la grafica sembra quella di doom 3, vabbè, esco dalla cuccetta e raggiungo gli hangar di attracco, faccio spawnare la nave di paperino, e vado verso l'airlock, apro la prima porta, entro, e apro la seconda porta e muoio nel vuoto. Avevo dimenticato la tuta.
Riprovo, esco all'esterno, stavolta con la tuta,  intorno a me c'è gente che si è venduta un rene con astronavi  da 1000 dolla.... ma non capisco cosa fa... non c'è proprio niente da fare... vabbè, monto dentro la mia astronave di merda, che non ha niente di cliccabile, è tutto automatico, anche se ti vuoi scaccolare il pilota lo fa in automatico e tu devi aspettare che finisca...  e per salire ci  sono i punti di accesso alla scaletta bacati. (nel 2017). salgo a bordo con la voglia di schettino, e aspetto che il pilota accenda tutte le cose, faccio per decollare e la nave inizia a rollare come un vibratore impazzito, in due secondi sono esploso....
riprovo ed esplodo altre tre volte senza capire perchè...
Faccio una breve escursione nei controlli, e mi accordo che il gioco, (nel 2017), non è ottimizzato per pedaliera e joystick, in particolare, noto che sui forum segnalano centinaia di "issue" con le periferiche saiteck... apposto, cerco di risolvere alla bell'emmeglio  escoludendo tutto ma è un delirio cmq...  e tanto per cambiare il trackir ha pochissimi gradi di libertà.
Va bene, dico, e penso a elite dangerous  che possiedo e che in pre-alpha era un gioco della madonna completo e funzionante in tutto per tutto, fra l'altro con i controlli e le periferiche di volo già di defoult perfetti e configurati...
So che è ingiusto paragonare elite dangerous a star citizen, perchè è come picchiare un uomo che caga probabilmente... da una parte hai l'intera galassia esplorabile, un sistema di gioco perfetto in tutte le sue parti, un titolo concreto,  dall'altra hai questa cosa che nonostante il furto legalizzato ha ancora un sacco di sostenitori..   e che non c'è niente da fare,  esci da una cuccetta, fai spawnare la tua astronave e poi non vai da nessuna parte...
Gli sviluppatori dicono: potevamo sviluppare un gioco, ma abbiamo deciso di sviluppare un intero universo... sticazzi!
Il gioco oggi è:  una stazione spaziale, un pianeta gassoso con le texture orrende, e sei missioni tutte identiche che devi aggiunstare un relay e combattere sempre la stessa AI che ti fa a pezzi mentre tu sei alle prese con il simulatore di astronavi più rognoso della storia...

 chissà forse nel 2020 uscirà una versione decente, per il momento l'ho  disinstallato.

Boh, rimango sempre dell'opinione che si sono infilati in un ginepraio che nemmeno loro sanno più come uscirci... :azz:
Comunque provalo e facci sapere... :alesisi:

Io come ho già detto e ridetto, mai più giochi in Early Access... :nono:

 :asdciau: