Autore Topic: Presentazione  (Letto 1606 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Lorenzo Baldo

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 1
Presentazione
« il: 08 Giugno 2018, 19:19:18 »
Salve, sono Lorenzo. Sono un 2002 (16 anni) e ho saputo della vostra restrizione a 18 anni. Ho parlato con Djmitri e mi ha detto che di solito date un'opportunità ai minorenni per vedere se si dimostrano "maturi". A parte questo ho iniziato a giocare ad Arma 3 circa 3/4 mesi fa però non con molta continuità, avendo un solo amico che gioca assieme a me, non trovando altri italiani nei server. Dopo un po ci si stanca di star dietro agli Inglesi e Francesi...
Ho saputo che ci sono membri che giocano a Softair anche qua, io ormai ci gioco da circa tre anni anche se ho avuto una pausa quest'anno per problemi a scuola.
Per ora non ho un PC che mi garantisca degli FPS "medi" e quindi non punto ai tornei perché, anche se gioco a softair, sono comunque un neofita su Arma 3.
Come ruolo predilisco quello di Marksman ma spesso, non essendoci posti nei server per quel ruolo, mi adatto con un fucile che abbia anche la raffica e montando sopra un ottica. A dirla tutta se si deve entrare in una casa in ricognizione la raffica non dispiace, magari mettendo temporaneamente un dot che agevola l'irruzione.
Spero di essermi presentato abbastanza bene. Se vi va di sapere altro e di mettermi "alla prova" ci sentiamo su ts.
 :m4:

[TS]Djmitri

  • Admin
  • Utente storico
  • *****
  • Post: 7572
  • Who Dares Wins
Re:Presentazione
« Risposta #1 il: 09 Giugno 2018, 19:19:43 »
Ciao e Benvenuto tra noi. :welcome:

Dalla settimana prossima andremo ufficialmente in modalità vacanza fino a settembre: tutte le attività ufficiali saranno sospese.

Puoi trovare qualcuno in TS3 la sera  :polliceu:

[TS]Duriel

  • Stato Maggiore
  • Utente storico
  • *******
  • Post: 2221
Re:Presentazione
« Risposta #2 il: 09 Giugno 2018, 21:11:47 »
Benvenuto Baldo, la nostra serata ufficiale è sempre il Martedi, quindi in linea di massima il clan si ritrova (o almeno cerca) sempre la sera alle 21 di quel giorno.
Come ha detto Djmitri però ora siamo entrati in modalità Vacanza, e riapriremo le serate ufficiali a settembre, ma se riusciamo a trovarci in ts3 possiamo gia iniziarti a dire due o tre cose che bisogna avere per giocare con noi (TS3,Cuffie mic. e altre cosette)

[TS]Lorenzo

  • Limbo
  • Utente senior
  • ****
  • Post: 292
  • Per aspra via ad aspra meta
Re:Presentazione
« Risposta #3 il: 09 Giugno 2018, 21:52:34 »
Benvenuto  :welcome:  :welcome:

[TS]ks!

  • Tornado Squad
  • Utente storico
  • ****
  • Post: 2065
Re:Presentazione
« Risposta #4 il: 10 Giugno 2018, 14:32:50 »
Ciao giovane baldo, benvenuto  :alesisi:

[TS]Condor

  • Avvoltoio
  • Tornado Squad
  • Utente normale
  • ****
  • Post: 165
  • Primi Insidias Icere
Re:Presentazione
« Risposta #5 il: 14 Giugno 2018, 09:23:30 »
Benvenuto!
[TS]Sol.Condor

[TS]Eschi

  • The Boss
  • Admin
  • Utente storico
  • *****
  • Post: 10219
  • Nec Videar Dum Sim
    • TORNADO SQUAD
Re:Presentazione
« Risposta #6 il: 15 Giugno 2018, 09:13:12 »
Ciao e benvenuto


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Nec Videar Dum Sin    

  

[TS]Hawk

  • Limbo
  • Utente storico
  • *****
  • Post: 1911
  • In guerra la prima vittima è la verità!�
Re:Presentazione
« Risposta #7 il: 16 Giugno 2018, 07:17:28 »
Dasvidania, tovarich!
Sandy Caine