Autore Topic: Presentazione Gigim  (Letto 1664 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Gigim

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 7
Presentazione Gigim
« il: 11 Aprile 2019, 18:16:07 »
Buonasera colleghi Tornado,
sono Gigim degli =HH= e volevo chiedervi se qualche volta vi dilettate nelle tvt e se, nel caso, accettate l'aggregazione di giocatori esterni al clan. Essendo in minoranza (anche nel mio gruppo) i giocatori di Arma che amano le tvt si fatica sempre a trovare i numeri sufficienti purtroppo e gli eventi sono rari. Intanto vi ringrazio per l'attenzione. Saluti, Gigim

[TS]Eschi

  • The Boss
  • Admin
  • Utente storico
  • *****
  • Post: 10219
  • Nec Videar Dum Sim
    • TORNADO SQUAD
Re:Presentazione Gigim
« Risposta #1 il: 11 Aprile 2019, 21:00:05 »
Ciao Gigim e benvenuto. Da noi son sempre tutti ben accetti. Ultimamente tvt non ne abbiam fatte ma parliamone che di sicuro salta fuori qualcosa di interessante per tutti


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Nec Videar Dum Sin    

  

Gigim

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 7
Re:Presentazione Gigim
« Risposta #2 il: 12 Aprile 2019, 10:17:13 »
Bene allora, magari passo nel vostro ts qualche sera in cui non avete le serate ufficiali e ne parliamo. Vi anticipo che l'idea che mi sta frullando in mente da un po' è di creare una sorta di associazione trasversale interclan per quelli (pochi purtroppo) che amano le tvt, che operasse con un minimo di assiduità (una volta a settimana sarebbe bellissimo ma anche una volta al mese andrebbe bene). Ho in mente varie formule di taglio realistico, ma pensate apposta per poter essere praticate anche senza editing, sfruttando per esempio le insurgency con slot disponibili per due fazioni, che vi vorrei sottoporre anche a titolo di semplice spunto per successive elaborazioni vostre. Mi piacerebbe trovare qualcun altro che preferisce misurarsi con l'intelligenza umana piuttosto che con la non-intelligenza delle ai. Allora ci sentiamo, ciao :)

[TS]Djmitri

  • Admin
  • Utente storico
  • *****
  • Post: 7572
  • Who Dares Wins
Re:Presentazione Gigim
« Risposta #3 il: 12 Aprile 2019, 10:28:22 »
Ciao Gigim e benvenuto sul forum. :welcome:

Bè per le TVT sfondi una porta aperta qui!  :8):
Da sempre mi gira per la testa di organizzare una bella TVT tra clan italiani, dove mi piacerebbe utilizzare elicotteri per la logista, eli da attacco, blindati e fanteria, magari con obiettivi molto semplici eh, senza dover tanto impazzire con editing complessi script e/o quan'altro, una roba dove la gente si diverte e si spara...

Il problema è uno, trovar le persone...  :'(
Tempo fa feci un post sull'ormai defunto Arma Hub, dove chiedevo se c'era qualcuno interessato a PVP o TVT, ma a parte il 2° RGT, la maggior parte non rispose o dissero che facevano solo PVE... :azz:

Sarebbe già buono ad organizzarla una volta al mese... :king:
« Ultima modifica: 12 Aprile 2019, 10:33:38 da [TS]Djmitri »

Gigim

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 7
Re:Presentazione Gigim
« Risposta #4 il: 12 Aprile 2019, 12:48:56 »
Djmitri, dopo tanto mio vagare alla ricerca di miei simili con il tuo post potrei persino commuovermi :)
A proposito del problema di trovare persone, avrei da sottoporvi qualche idea di formula adatta a numeri contenuti con cui iniziare sperando poi di ingrossare le fila e magari arrivare un giorno, nel 2040, a fare un evento come quello epocale che hai in mente.
Vi cerco in Ts e mettiam insieme qualche idea. In che giorni (non quelli di missioni ufficiali) posso trovarvi?

[TS]Djmitri

  • Admin
  • Utente storico
  • *****
  • Post: 7572
  • Who Dares Wins
Re:Presentazione Gigim
« Risposta #5 il: 12 Aprile 2019, 13:00:26 »
 :rulez: :rulez: :rulez:

In linea di massima il martedì che è la giornata ufficiale o sennò la domenica sera di solito c'è sempre qualcuno.
Basta metterci d'accordo poi ci troviamo. :polliceu:

Gigim

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 7
Re:Presentazione Gigim
« Risposta #6 il: 12 Aprile 2019, 15:15:26 »
Ok, facciamo per questa domenica? 21:30?

[TS]Djmitri

  • Admin
  • Utente storico
  • *****
  • Post: 7572
  • Who Dares Wins
Re:Presentazione Gigim
« Risposta #7 il: 12 Aprile 2019, 15:18:59 »
Oh yeas :rulez: :rulez: :rulez:

Gigim

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 7
Re:Presentazione Gigim
« Risposta #8 il: 12 Aprile 2019, 16:42:13 »
Ok, a domenica. Se per caso dovessi avere qualche problema con ts magari facciamo che scrivo qui sul forum e mi spiegate come rimediare.
Intanto se volete mi metto già alla ricerca di qualche potenziale interessato per fare numero, sia tra i miei che tra i 9Gu (che proprio questa settimana so hanno fatto una tvt test in previsione di una possibile interclan e quindi sono interessati alla modalità).

[TS]Djmitri

  • Admin
  • Utente storico
  • *****
  • Post: 7572
  • Who Dares Wins
Re:Presentazione Gigim
« Risposta #9 il: 12 Aprile 2019, 17:57:11 »
Sisi perchè no...  :rulez: :rulez: :rulez:

Gigim

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 7
Re:Presentazione Gigim
« Risposta #10 il: 14 Aprile 2019, 21:25:17 »
Ciao, ho provato a entrare in ts ma mi chiede la pw e non la conosco

Gigim

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 7
Re:Presentazione Gigim
« Risposta #11 il: 14 Aprile 2019, 21:30:38 »
ci sono