Autore Topic: Microfoni  (Letto 2990 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

[TS]Uait

  • CIUCCIO SPAMMER!!!SPACCIATORE DI DEMENZA!!!! turubistico e poi speperteristico e anche speperefistico
  • Limbo
  • Utente storico
  • *****
  • Post: 7603
Re: Microfoni
« Risposta #15 il: 03 Settembre 2009, 12:09:27 »
Ana spetta e spera!! :ahsisi: :sisi: :asd:

ti ho mandato un pm  :ot:
Citazione da: Eschifa
HA RAGIONE UAIT  :LOL:
Citazione da: Eschifa
Però ha ragione Uait (pd mo mi preoccupa sto fatto  :asd: )
Citazione da: Zago
INCREDIBILE MA PER ESSERE UN CIUCCIO STAVOLTA UAIT HAI FATTO DAVVERO UN CAPOLAVORO!!!  :rulez: :rulez: :rulez:

[TS]Uait

  • CIUCCIO SPAMMER!!!SPACCIATORE DI DEMENZA!!!! turubistico e poi speperteristico e anche speperefistico
  • Limbo
  • Utente storico
  • *****
  • Post: 7603
Re: Microfoni
« Risposta #16 il: 03 Settembre 2009, 18:52:16 »
Ana spetta e spera!! :ahsisi: :sisi: :asd:

ti ho mandato un pm  :ot:

panzerotto!!! dove sei?!?!?!

speriamo non se lo stiano a magna'  :'( :'( :'(

Citazione da: Eschifa
HA RAGIONE UAIT  :LOL:
Citazione da: Eschifa
Però ha ragione Uait (pd mo mi preoccupa sto fatto  :asd: )
Citazione da: Zago
INCREDIBILE MA PER ESSERE UN CIUCCIO STAVOLTA UAIT HAI FATTO DAVVERO UN CAPOLAVORO!!!  :rulez: :rulez: :rulez:

Panzerott0

  • Utente senior
  • ****
  • Post: 343
Re: Microfoni
« Risposta #17 il: 03 Settembre 2009, 19:38:12 »
Per il terzo punto...ci vuole una presenza costante nella vita del Clan etc etc...ti scrissi e spiegai tutto all'inizio quando entrasti. e ti aggiunsi anche che il tuo Handicap è che essendo minorenne dovri fare una trafila mooolto più lunga rispetto agli altri (perchè in passato le uniche inculate arrivate al Clan sono propio state dall'unico minorenne che prendemmo...e ancora adesso mi girano le palle).

Cmq se vuoi un modesto parere da uno che quì non conta un kazz  :asd: non ti preoccupare eprchè io seguo tutto e mi segno tutto e se credi di stare facendo un buon lavoro allora sei già automaticamente quasi arrivato.

Stasera se hai il mic che funziona pena torno dall'ospedale facciamo 2 chiacchiere per vedere quanto Uait ti abbia traviato e se c'è ancora speranza  :teach:

Sisi ricordo tutto...intendevo sul Server che non ho capito bene come funziona...però credo sia una cosa da fare più avanti vero?