Ciao e benventuo.
Hai fatto bene a venire a postare quì e sopratutto si vede che stai parlando col cuore in mano.
Beh di sicuro su a2i state facendo proprio di tutto per farvi passare in cattiva luce, nonchè le fuoriuscite di eisenouer riescono ad affondare il tutto dove magari c'era ancora un barlume di speranza.
Dovete capire che alla stramaggioranza dei Clan italiani ciò che succede a casa Vostra non è di alcun interesse, gli unici a cui può interessare sono esattamente quelli che non aspettavano altro e sopratutto che ora si stanno facendo grosse e grasse risate alla Vostra "salute".
Per quello dopo gli innumerevoli Mp che stiamo tutti ricevendo sempre dalla stessa persona e sopratutto dopo le infinite spiegazioni della nostra comune veduta non capisco proprio se uno ci è o proprio lo fa.
E' enormemente controproducente e sopratutto ciò che uno affonda in poche sterili parole è ben difficile poi recuperarlo, anzi.
Per il discorso Vostro interno avrete avuto le Vostre buone ragioni come al tempo di Nemesi.
Noi non ci mettiamo parola ma di sicuro ci dispiace in quanto conosciamo bene Nembo ed è l'unica persona con la quale abbiamo mantenuto sempre ottimi rapporti costanti e diretti.
Ma va da sè che ognuno a casa propria fa ciò che meglio crede e non sta agli altri criticare.
Di sicuro a mio modesto parere da questa faccenda non ne state uscendo bene e va da sè che più la cosa verrà trascinata per le lunghe e più il tutto sarà difficile da poter riprendere.
E vi ricordo che fuori dalle Vostre mura c'è gente coem noi Tornado che vive serenamente e non ah nessun doppio fine nè tanto meno vive questa agitazione che di sicuro invece da Voi è fortemente sentita visto i recenti avvenimenti.Quindi silenzi o ritardi di risposta sono i emdesimi di prima (anche amplificati dall'assenza dell'adsl nella mia azienda dai primi di settembre

).
Poi per ricordare che il portale è si stato "comprato" da Nembo ma da collaborazione e volere di me e Solo al quale ci stavamo lavorando da molto tempo oramai.
Lì vige il concetto di imparzialità e sopratutto è davvero il posto di aggregazione dove far nascere iniziative e collaboranzioni e quindi non deve diventare terreno di scontro nè di vetrina dove ostentare in continuazione il proprio n° di player minacciando ripercussioni a chi non si schiera pro causa.
Un portavoce deve esserne all'altezza, sennò meglio che fa altro e sta ben zitto.
Sinceramente invece devo ammettere che Nembo non ci sta mettendo nessuna pressione ed oltretutto si è auto astenuto da qualsiasi votazione capendo di essere parte toccata nel vivo.
Tutto ciò che stiamo facendo è portato avanti camminando sul filo del rasoio perchè dobbiamo andare avnti cercando di non affossare il portale contuinuando a svilupapre e promuovere le ns iniziative ma dall'altra ovviamente azzoppati dal problema che prende direttamente e personalmente uno dei promotori e sostenitori dello stesso.
Anche eprchè se aveste fatto attenzione a tutti i movimenti che ci son stati da parte degli admin e moderatori è proprio sempre avvenuto verso la parte opposta in quanto non vogliamo che vengano avvicinati taluni elementi nella comunità (vedasi Ninja & Co) ed anche eprchè venuti a conoscenza di azioni poco eleganti di reclutamento sempre da parte delle stesse persone...
Per chiudere consiglio di non farVi troppe seghe mentali e di vivere più sereni ma nel mentre di valutare bene certi atteggiamenti e sopratutto esternazioni che oramai stanno diventando parte della Vostra etichetta e che difficilmente sarà veloce e facile da recuperare.
Mentre sei quì faccio che darti la mia benedizione che non si sa mai che serva a qualcosa

P.S. ora puoi andare a painterla nel culo come facevi prima
