Autore Topic: salve a tutti  (Letto 10853 volte)

[TS]ks!

• Tornado Squad
  • Utente storico
Re: salve a tutti
« Risposta #45 il: 05 Dicembre 2010, 00:52:24 »
Bè KS, è ovvio che Arma 2 e quindi OA, è un gioco da fare in gruppo, dove dividendosi i ruoli, ci si diverte sul serio... :rulez: :rulez: :rulez:

si infatti, non vedo l'ora di giocare con voi, sicuramente mi divertirò di più...

cmq come gioco nn è male, più strategico rispetto agli ultimi fps, dove devi correre come una dannato e sparare alla rambo  :sbang:

cmq ks tutto minuscolo  :ghgh:

adoro questa smile  :ghgh: :ghgh:

[TS]Djmitri

• Admin
  • Utente storico
  • Who Dares Wins
« Risposta #46 il: 05 Dicembre 2010, 01:26:15 »
Bè qui i rambo della situazione, durano veramente poco... ::)

Devi avanzare piano piano, riparandoti dietro quello che hai (case, alberi, sassi, mezzi, ecc ecc), scrutare in cerca del nemico e poi tornare ad avanzare. Come avrai visto, dopo un po che corri e ti fermi, avrai il fiatone, dovrai aspettare di riprendere fiato e poi sparare, specie se utilizzi un fucile di precisione...

Questo non è un FPS, ma è un simulatore di guerra coi controcazzi!  :ghgh: :ghgh: :ghgh:

:asd:

[TS]Eschi

• The Boss
  • Admin
  • Utente storico
  • Nec Videar Dum Sim
    • TORNADO SQUAD
« Risposta #47 il: 05 Dicembre 2010, 16:54:10 »
Si giocare nei server disorganizzatamente è na menata e anche frustrante.
Se è na Ctf è un conto...sennò nelle altre mappe scema il senso del gioco stesso.
Nec Videar Dum Sin    

[TS]ks!

• Tornado Squad
  • Utente storico
« Risposta #48 il: 05 Dicembre 2010, 22:48:48 »
Se è na Ctf è un conto...sennò nelle altre mappe scema il senso del gioco stesso.

oggi ho giocato su un server dove su, una 20ina di giocatori, 10 collaboravano tranquillamente, ed è stato davvero divertente

scusate se sto facendo diventare sto topic una sorta di chat\consigli vari, ma ho alcune domande da farvi:

1.durante una missione c'è la possibilità di usare i teleport per avvicinarsi agli obiettivi. per attivare i teleport nn basta prendere le bandiere in possesso dei pakistani?xkè oggi ne ho prese due, ma una volta tornato in base i teleport non erano attivi.

2.oggi stavo giocando, e l'obiettivo diceva di portarsi in una certa posizione, dopo aver ucciso tutti ecc, la missione nn era considerata completata, e uno dei players diceva che serviva del c4 per distruggere la stazione radio, e ovviamente dopo averla distrutta la missione è risultata completata, ma questo dove l'ha letto? perchè la missione non parlava della stazione radio.

ps:  :ghgh: :ghgh:

[TS]zago

• Limbo
  • Utente storico
    • TORNADOSQUAD
« Risposta #49 il: 05 Dicembre 2010, 23:29:16 »

oggi ho giocato su un server dove su, una 20ina di giocatori, 10 collaboravano tranquillamente, ed è stato davvero divertente

scusate se sto facendo diventare sto topic una sorta di chat\consigli vari, ma ho alcune domande da farvi:

1.durante una missione c'è la possibilità di usare i teleport per avvicinarsi agli obiettivi. per attivare i teleport nn basta prendere le bandiere in possesso dei pakistani?xkè oggi ne ho prese due, ma una volta tornato in base i teleport non erano attivi.

2.oggi stavo giocando, e l'obiettivo diceva di portarsi in una certa posizione, dopo aver ucciso tutti ecc, la missione nn era considerata completata, e uno dei players diceva che serviva del c4 per distruggere la stazione radio, e ovviamente dopo averla distrutta la missione è risultata completata, ma questo dove l'ha letto? perchè la missione non parlava della stazione radio.

ps:  :ghgh: :ghgh:

dipende che missioni sono se si trattava delle warfare ad esempio il teleport se sei troppo distante dal centro città non funziona il fatto di far saltare la torre radio pure in certe missioni si sa già che va fatto ma cmq te lo dovrebbe dire mentre giochi se ci stai attento oppure sta scritto in qualche menu in genere cmq fai prima come ti hanno detto i gayz a fare un salto sul nostro timspik quando giochiamo sul nostro server :ghgh: :sex: :asd:

a proposito di ....  :ghgh: a me invece mi manda in fissa staltra ->  :italia1:

:asd: :gayz:

Citazione da: Eschifa
Ma infondo infondo....chi se ne fotte  :spalman:
Citazione da: MamaBear
bella zago!! mi piacciono un sacco le tue news!!!

[TS]Uait

• CIUCCIO SPAMMER!!!SPACCIATORE DI DEMENZA!!!! turubistico e poi speperteristico e anche speperefistico
  • Limbo
  • Utente storico
« Risposta #50 il: 06 Dicembre 2010, 15:17:21 »
nn basta prendere le bandiere in possesso dei pakistani

sono takistani

ma perche' non sei venuto a giocare da noi???

eravamo in 5 dei tornado e c'erano dentro una decina di persone
HA RAGIONE UAIT  :LOL:
Però ha ragione Uait (pd mo mi preoccupa sto fatto  :asd: )
Citazione da: Zago
INCREDIBILE MA PER ESSERE UN CIUCCIO STAVOLTA UAIT HAI FATTO DAVVERO UN CAPOLAVORO!!!  :rulez: :rulez: :rulez:

[TS]ks!

• Tornado Squad
  • Utente storico
« Risposta #51 il: 06 Dicembre 2010, 18:20:45 »

ps:  :ghgh: :ghgh:

dipende che missioni sono se si trattava delle warfare ad esempio il teleport se sei troppo distante dal centro città non funziona il fatto di far saltare la torre radio pure in certe missioni si sa già che va fatto ma cmq te lo dovrebbe dire mentre giochi se ci stai attento oppure sta scritto in qualche menu in genere cmq fai prima come ti hanno detto i gayz a fare un salto sul nostro timspik quando giochiamo sul nostro server :ghgh: :sex: :asd:

a proposito di ....  :ghgh: a me invece mi manda in fissa staltra ->  :italia1:

:asd: :gayz:

mi sa che me le devo leggere un pò anche se io più che seguire la missione, seguo gli avversari, vado nelle zone loro li secco e lascio agli altri il compito di finire le missioni :ghgh:

nn basta prendere le bandiere in possesso dei pakistani

sono takistani

ma perche' non sei venuto a giocare da noi???

eravamo in 5 dei tornado e c'erano dentro una decina di persone

ops, sempre pensato che fossero pakistani, si vede che leggo tutto con attenzione?

a che ora?
io ho giocato ieri sera, erano tipo le 20, e stavo nel server vostro, e c'erano color, hawks e un altro

[TS]Eschi

• The Boss
  • Admin
  • Utente storico
  • Nec Videar Dum Sim
    • TORNADO SQUAD
« Risposta #52 il: 06 Dicembre 2010, 18:31:14 »
Ti sei messo Xml giusto con [TS]Rcl.ks!  ?
Nec Videar Dum Sin    

[TS]ks!

• Tornado Squad
  • Utente storico
« Risposta #53 il: 06 Dicembre 2010, 18:44:42 »
Ti sei messo Xml giusto con [TS]Rcl.ks!  ?

yep

una figata mentre mi schiantavo con l'elicottero e vedere a destra il simbolo dei ts :D

[TS]Eschi

• The Boss
  • Admin
  • Utente storico
  • Nec Videar Dum Sim
    • TORNADO SQUAD
« Risposta #54 il: 06 Dicembre 2010, 19:02:49 »
 :LOL: :LOL:

Stasera se ci sei ci facciamo 2 spari insieme  :asd:
Nec Videar Dum Sin    

[TS]PietroTC

• Tornado Squad
  • Utente storico
  • E' tempo di ........
    • Tornado Squad
« Risposta #55 il: 07 Dicembre 2010, 13:57:25 »
Anche se in ritardo ti saluto anche io !!

PS: per la lista preferiti io utilizzo programmi esterni ad arma (es: HLSW)
When that command remains, no matter what happens to its officer, he has not failed.

Se l'unità rimane, qualsiasi cosa avvenga al suo ufficiale, lui non è sconfitto.

[TS]ks!

• Tornado Squad
  • Utente storico
« Risposta #56 il: 07 Dicembre 2010, 18:55:13 »
Anche se in ritardo ti saluto anche io !!

PS: per la lista preferiti io utilizzo programmi esterni ad arma (es: HLSW)

grazie

k gli darò uno sguardo

[TS]Eschi

• The Boss
  • Admin
  • Utente storico
  • Nec Videar Dum Sim
    • TORNADO SQUAD
« Risposta #57 il: 09 Dicembre 2010, 09:49:48 »
Stavo guardando che questo è il post di saluti più lungo che abbiamo  :LOL: :LOL:

Cmq bravo ks! ! (che cazz di nome pd!)
Ieri ci siamo fatti 2 spari insieme e ho subito notato che ti muovi bene, sai il fatto tuo e usi in maniera corretta pure il ts3  :polliceu:

ottimo inizio   :rulez:
Nec Videar Dum Sin    

[TS]zago

• Limbo
  • Utente storico
    • TORNADOSQUAD
« Risposta #58 il: 09 Dicembre 2010, 10:04:45 »
Stavo guardando che questo è il post di saluti più lungo che abbiamo  :LOL: :LOL:

:ahsisi: ci manca solo la ..................... pir no eh  :asd:

:italia1:

Ma infondo infondo....chi se ne fotte  :spalman:
Citazione da: MamaBear
bella zago!! mi piacciono un sacco le tue news!!!

Greywolf

• Limbo
  • Utente storico
  • Io son uno e nessuno, io uccido
« Risposta #59 il: 09 Dicembre 2010, 12:45:24 »

:ahsisi: ci manca solo la ..................... pir no eh  :asd:

:italia1:
cosa cosa? :asd: