Allora cerco di risponderti un pò a tutto:
-I ns giorni di allenamento sono il martedì e giovedì. Si inizia sempre alle 21:30 per consentire a tutti di essere presenti alla partenza.
-Il martedì è dedicato al PvP ed il giovedì alle coop.
-Ogni sera cmq c'è qualcuno in ts3 e sul server e ci si organizza come meglio si reputa.
-Ieri non era allenamento bensì test della modalità del torneo interno e per quello ci si è organizzati diversamente.
-Tutti i tornei esterni del Clan tipo l'Arpc li giocano gli
effettivi del Clan e solo la gente che è stata convocata in base a presenza e capacità. Le reclute possono essere chiamate ma è caso molto raro. Per tornei non pro come l'Arpc cmq la selezione è più elastica ma si parla sempre e solamente di effettivi del Clan.
-Il periodo di prova delle reclute è di circa 30gg, ma va a discrezione mia in base alla presenza e capacità dello stesso. Quindi i tempi si modificano da persona a persona.
-Siamo tutti grandi e con famiglie ed impegni, ma va da sè che chi vuole entrare nel gruppo all'inizio deve dare prova di interesse e dedizione per potersi ritagliare un posto. Non cerchiamo il n° di player maggiore bensì la qualità. Non per forza tutta gente pro ma aprlo di gruppo e dedizione al gruppo. I toccata e fuga non ci interessano minimamnte.
-Se nel mentre si fa domanda da noi veniamo a sapere che si instaurano richieste anche ad altri Clan di arma2.it si procede all'allontanamento dai Tornado Squad.
A grandi linee ti ho detto tutto.
Un consiglio solamente, se ti sei iscritto solo per poter giocare l'Arpc mi sa che non hai fatto bene i conti