Autore Topic: Bella Gente!!!!  (Letto 2561 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Asfalted

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 4
Bella Gente!!!!
« il: 07 Maggio 2012, 16:26:05 »
Bella gente!!!

Mi chiamo Riccardo, ho 22 anni e sono originario di Ancona.
Di esperienza diretta con Arma non nè ho visto che è in fase di scaricamento, però ho giocato a OPF fino a quando non mi si è corrotto il salvataggio alla missione nella quale devi portare il T-10 Warthog.
E li ho scoperto la vera essenza della bestemmia e perchè in alcuni casi è cosa buona e giusta usarla (avevo 10 anni).
Questo mio tratto di credente bestemmiatore convinto si è accentuato molto, anzi ha proprio dilagato quando ebbi la malsana idea 10 anni or sono di buttarmi nel limbo di Falcon 4.0 si originale che OF e BMS.
Poi un paio di settimane fa un mio amico mi disse " oi Riccà sai che sta per uscì arma 3" e io gli risposi:" e che roba è?? un'altro gioco per spillare soldi ai bambini ciccioni??" e lui mi spiego che era un gioco di guerra simulata, io al che molto scettico del fatto che fosse un simulatore, visto che lui è un accanico cod fragger che poi di bello sti giochi cosa avranno, Quake 3 gli da 3 giri a questi qui nuovi.
Cosi andai sul sito ufficiale di Arma e li lessi BOHEMIA INTERACTIVE e dissi:"okey questo è un gioco che fa per me" ricordando i fasti di OPF e visto che doveva uscire il 3 capii anche che esisteva sia ARMA che ARMA 2 che misi subito a scaricare :P.
« Ultima modifica: 07 Maggio 2012, 16:31:43 da Asfalted »

[TS]Eschi

  • The Boss
  • Admin
  • Utente storico
  • *****
  • Post: 10219
  • Nec Videar Dum Sim
    • TORNADO SQUAD
Re: Bella Gente!!!!
« Risposta #1 il: 07 Maggio 2012, 17:30:07 »
Ciao Riccardo e benevuto.
Bella presentazione  :asd:

Occhio che se giochi col gioco scaricato non originale hai il sicurom che ti altera il gioco   :ahsisi:
Nec Videar Dum Sin    

  

Asfalted

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 4
Re: Bella Gente!!!!
« Risposta #2 il: 07 Maggio 2012, 17:46:19 »
WFT?? e che cosa significa che il securom mi altera il gioco?' che se miro a sinistra quello me spara a destra perchè se dovesse essere cosi me incazzo come bestia e la peggio l'ha sempre il pc  :sado:

[TS]Apache

  • Utente storico
  • *****
  • Post: 657
Re: Bella Gente!!!!
« Risposta #3 il: 07 Maggio 2012, 18:25:03 »
benvenuto :welcome:  :polliceu:

DuM3D0

  • Limbo
  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 0
  • Cogito Ergo Doom
Re: Bella Gente!!!!
« Risposta #4 il: 07 Maggio 2012, 19:22:23 »
Citazione
I giochi originali non svaniscono

 :asd:

Benvenuto..  :rulez:

[TS]Duriel

  • Stato Maggiore
  • Utente storico
  • *******
  • Post: 2221
Re: Bella Gente!!!!
« Risposta #5 il: 07 Maggio 2012, 20:08:52 »
WFT?? e che cosa significa che il securom mi altera il gioco?' che se miro a sinistra quello me spara a destra perchè se dovesse essere cosi me incazzo come bestia e la peggio l'ha sempre il pc  :sado:

bè... diciamo che ci sei andato vicino  :asd:

sperò che questo simulatore ti conquisti a tal punto da farti venir voglia di prendere il gioco original (come è successo a me)

cmq Benvenuto!

    I want you for Arma2 Army 

:asd:

[TS]ks!

  • Tornado Squad
  • Utente storico
  • ****
  • Post: 2065
Re: Bella Gente!!!!
« Risposta #6 il: 07 Maggio 2012, 20:39:07 »
ciau benvenuto  :ciao: :ciao:

[TS]Dani

  • Tornado Squad
  • Utente storico
  • ****
  • Post: 2662
  • Aye aye Captain!!!
Re: Bella Gente!!!!
« Risposta #7 il: 08 Maggio 2012, 11:00:02 »
Benvenuto!!!  :welcome:

Secondo me puoi lasciar perdere ARMA1 e passare direttamente ad ARMA2 + Operation Arrowhead (che è quello che usiamo noi), che troverai anche sotto il nome di ARMA2 Combined Operation.

[TS]Uait

  • CIUCCIO SPAMMER!!!SPACCIATORE DI DEMENZA!!!! turubistico e poi speperteristico e anche speperefistico
  • Limbo
  • Utente storico
  • *****
  • Post: 7603
Re: Bella Gente!!!!
« Risposta #8 il: 08 Maggio 2012, 14:29:27 »
 :welcome:

ciao bellissimo!

siamo estremamente felici di incontrare un giocatore di operation flashpoint  :rulez:
Citazione da: Eschifa
HA RAGIONE UAIT  :LOL:
Citazione da: Eschifa
Però ha ragione Uait (pd mo mi preoccupa sto fatto  :asd: )
Citazione da: Zago
INCREDIBILE MA PER ESSERE UN CIUCCIO STAVOLTA UAIT HAI FATTO DAVVERO UN CAPOLAVORO!!!  :rulez: :rulez: :rulez:

Asfalted

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 4
Re: Bella Gente!!!!
« Risposta #9 il: 08 Maggio 2012, 15:08:47 »
Infatti la versione che ho scaricato è Arma 2 Combined Operation Uber Cracked.
Ho incominciato a muovere i primi passi all'interno del gioco facendo le missioni addestramento e mi sta prendendo parecchio mi piace soprattutto bestemmiare coi tiri a lunga gittata.
Le uniche cose che mi ha fatto storcere il naso dato che vengo da falcon 4.0 quando ho provato la missione di portare f-35 (molto carino la cosa del decollo verticale) è che mi tocca portare l'aereo ad occhio e non con L'hud perchè l'hud sembra un feature butta li alla cazzo cioè il sibolo che segna la prua dell'aereo dove sta puntando è fatta veramente, ma veramente a cazzo cioè l'aereo si porta con quello per poter effettuare voli livellati e poi l'avionica fa pena ho provato a fare un pò di accrobazie un pò di viti, loop e combinate e l'aereo andava in stallo e prendeva imbardate che non stanno ne in cielo ne in terra e poi il range per di velocità per poter effettuare un virata stretta tocca farlo con la manetta al minimo cazzo con un f 16 è tra i 330 e 440 nodi. Invece l'elicottero è decente sotto parecchi punti di vista anche se lo provi a spingirlo risponde abbastanza bene l'avionica non è impeccabile però è abbastanza decente certo non è DCS black Shark però è decente.

PS:la missione del paracadute è stata veramente una pioggia di bestemmie per prendere in quel fottuto cerchio.
Qualcuno sa come impostare la manetta in modo che la propulsione parta dal minimo e non dal mezzo della manetta??
« Ultima modifica: 08 Maggio 2012, 15:10:39 da Asfalted »

[TS]Dani

  • Tornado Squad
  • Utente storico
  • ****
  • Post: 2662
  • Aye aye Captain!!!
Re: Bella Gente!!!!
« Risposta #10 il: 08 Maggio 2012, 15:22:02 »
Guarda... posso solo dirti che tra Arma2 ed un simulatore di volo ci sta di mezzo l'oceano pacifico  :asd:

Personalmente non mi piace usare i mezzi aerei in Arma2 (anche se provengo da un simulatore di tutto rispetto pure io - Il2 Sturmovik) perché mi piace di più l'azione a terra, quindi fanteria e blindati.

Anche come clan non usiamo aerei nelle nostre missioni, comunque abbiamo qualche buon pilota di elicottero per inserimenti veloci.

Credo che nessuno di noi usi il joystick per Arma2, io provai a configurarlo molto tempo fa, ma non ricordo bene. Lascio la risposta a qualcuno che sicuramente avrà provato

[TS]PietroTC

  • Tornado Squad
  • Utente storico
  • ****
  • Post: 4168
  • E' tempo di ........
    • Tornado Squad
Re: Bella Gente!!!!
« Risposta #11 il: 08 Maggio 2012, 20:51:33 »
Il costo di Arma 2 è cmq basso, pensa che nuovo costava 40 euro !!
When that command remains, no matter what happens to its officer, he has not failed.

Se l'unità rimane, qualsiasi cosa avvenga al suo ufficiale, lui non è sconfitto.

[TS]Duriel

  • Stato Maggiore
  • Utente storico
  • *******
  • Post: 2221
Re: Bella Gente!!!!
« Risposta #12 il: 08 Maggio 2012, 20:58:07 »
confermo quello che ha detto dani...io personalmente uso mouse e tastiera...si immagino per uno come te che viene da simulatori massicci sarà un po un sacrilegio ma un volta imparato nn è poi cosi male

Asfalted

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 4
Re: Bella Gente!!!!
« Risposta #13 il: 08 Maggio 2012, 21:25:51 »
Si il costo di arma effettivamente è basso su steam sta a 25 euro la combined operation e infatti ci sto facendo un pensierino. Cmq si Duriel io uso il joystick per tutti i mezzi pure il carro armato comando col joystick l'unica cosa che avevo messo joystuck del carro che poi ho dovuto ripassare sul mause è il puntamento che tramite joystick è come dare un fucile a uno col morbo di parkinson ahahahahah

[TS]Apache

  • Utente storico
  • *****
  • Post: 657
Re: Bella Gente!!!!
« Risposta #14 il: 09 Maggio 2012, 16:51:10 »
io ho una nutrita esperienza in sim di volo specie con DCS Black shark ti assicuro che giocare con il joystick ad arma è pura follia! specie se sei abituato a trimmare frequentemente.