Autore Topic: Problema HD  (Letto 1398 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Durmin

  • Utente junior
  • **
  • Post: 74
Problema HD
« il: 08 Novembre 2012, 15:13:24 »
Mi è arrivato l'hard disk, inserito tutto ok, apparte che mi dice che è da 29gb invece che 1tb... qualcuno sa cosa devo fare?

[TS]Dani

  • Tornado Squad
  • Utente storico
  • ****
  • Post: 2662
  • Aye aye Captain!!!
Re: Problema HD
« Risposta #1 il: 08 Novembre 2012, 15:27:18 »
abbiamo una sezione apposita per l'assistenza tecnica (Uait Zone), comunque non preoccuparti, qualcuno sposterà la discussione.

Non sono un tecnico, ma mi viene da chiederti..... l'hai formattato?

Durmin

  • Utente junior
  • **
  • Post: 74
Re: Problema HD
« Risposta #2 il: 08 Novembre 2012, 15:28:11 »
Erm... si con il click destro... devo farlo all'avvio?

Durmin

  • Utente junior
  • **
  • Post: 74
Re: Problema HD
« Risposta #3 il: 08 Novembre 2012, 15:31:33 »
Chi è cheeè tecnico qui helppp :gnurant:

[TS]Dani

  • Tornado Squad
  • Utente storico
  • ****
  • Post: 2662
  • Aye aye Captain!!!
Re: Problema HD
« Risposta #4 il: 08 Novembre 2012, 15:35:31 »
Ho trovato questo...

    Clicchiamo su Start,
    Click destro su Computer, e poi su Manage. Verrà visualizzata la finestra di Computer Management
    Nel pannello di sinistra clicchiamo su Disk Management (sotto la scheda Storage), se il nostro disco non è inizializzato, ci verrà chiesto di farlo. Se il disco che avete a disposizione è da 2TB o superiore, scegliete GPT, altrimenti MBR.
    Se il vostro disco non è partizionato, o volete operare un partizionamento differente, ecco le operazioni.
    Click destro sulla barra nera o sullo spazio non allocato del disco, e selezioniamo New Simple Volume…  Click su Next.
    Per creare una unica grande partizione, assicuriamoci che il valore di Simple Volume size in MB corrisponda a Maximum disk space in MB. Clicchiamo su Next
    Assegniamo una lettera al drive, e poi Next