Autore Topic: [MOD] Dayz Arma 3  (Letto 1219 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

DuM3D0

  • Limbo
  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 0
  • Cogito Ergo Doom
[MOD] Dayz Arma 3
« il: 29 Luglio 2013, 12:19:16 »
Leggi su PC Gamer

A questo indirizzo Zoombies! se vi iscrivete al forum trovate i 2 client da scaricare per installare Dayz Arma3

Per chi è interessato, per comodità ho messo i file necessari su un mio server.

I client sono piccolissimi, 300/400k entrambi poi scaricano circa 185MB che mettono nella cartella di Arma3

per giocare è necessario avere ed aver fatto partire almeno 1 volta:

.NET Framework 4.0 o maggiore
Arma2
Arma2OA
Arma2OA Beta Patch (una qualsiasi, credo vada bene anche quella che usate se giocate a Origins)
Arma3 aggiornato alla ultima patch (0.74 al momento)

Io personalmento ho usato il client DayZA3 Lite scaricate e scompattate in una cartella qualsiasi.
Cliccate su Update e nella finestra che appare cliccate su un Mirror (io ho usato il 2) una volta finito il download ed aver riavviato il client, dovreste poter utilizzare il tasto play.

A me non funzionava ed ho dovuto usare un trucco: scaricate il seguente file batch DayZA3_Chernarus_batch.zip una volta scompattato dove preferite, cliccate col tasto destro sul file e selezionate Modifica

dovete modificare il path o percorso per adattarlo alle vostre installazioni di Arma, in pratica io ho questo:

Codice: [Seleziona]
::Original bat file by the great Kju. Modified slightly to work with: DayZA3_Chernarus.
rem
rem Adjust the path with your local path
rem

set ARMA3_PATH=D:\game\Steam\SteamApps\common\Arma 3
set ARMA2_PATH=D:\game\ArmA 2
set ARMA2OA_PATH=D:\game\ArmA 2
set TKOH_PATH=C:\Program Files (x86)\Steam\steamapps\common\Take On Helicopter

L'ultima riga che vedete qui sopra: set TKOH_PATH=C:\Program Files (x86)\Steam\steamapps\common\Take On Helicopter lasciatela pure perdere, se non ce l'avete non importa (io non ce l'ho)

Una volta modificato il file, salvatelo come batch, in pratica dovete avere .bat alla fine del file (dovete avere la visualizzazione delle estensioni dei file attivata) e fate partire come amministratore.

Presumo sia nuovamente necessario configurare i comandi, dateci un occhio. Poi mettete nel filtro dayz e vi collegate ad un server. Se non vi trova nessun server o ve ne trova solo 1 o 2 seguite questo:

Citazione
For quite a while I was having trouble finding more then 2 servers.. But today I found something that worked for me!

Just play with the BATTLEYE REQUIRED option in your search filter. Switch it from DEFAULT to YES/NO and then switch it back to DEFAULT again and BOOM!

Se vi serve una mano cercate nel forum del mod oppure provate a chiedere a me.

 :rulez:

PS: l'altro client è Zoombies-Launcher-1.3.5 ma a me personalmente non funziona quindi non vi posso aiutare.
« Ultima modifica: 30 Novembre 2013, 15:30:46 da [TS]zago »

[TS]Djmitri

  • Admin
  • Utente storico
  • *****
  • Post: 7572
  • Who Dares Wins
Re:Dayz Arma 3
« Risposta #1 il: 29 Luglio 2013, 15:58:36 »
 :rulez: :rulez: :rulez:

[TS]PietroTC

  • Tornado Squad
  • Utente storico
  • ****
  • Post: 4168
  • E' tempo di ........
    • Tornado Squad
Re:Dayz Arma 3
« Risposta #2 il: 30 Luglio 2013, 11:02:55 »
Impressioni d'uso?

E' logico che a regime ci si sposterà su a3 sia per la simulazione che per le dayz, molto dipenderà dalla filosofia di game che vorranno impostare i creatori delle mod
When that command remains, no matter what happens to its officer, he has not failed.

Se l'unità rimane, qualsiasi cosa avvenga al suo ufficiale, lui non è sconfitto.

DuM3D0

  • Limbo
  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 0
  • Cogito Ergo Doom
Re:Dayz Arma 3
« Risposta #3 il: 30 Luglio 2013, 18:25:18 »
Ovviamente pieno di Bug essendo già Arma3 in beta, il Chernarus ed in particolare Elektrozavodsk risulta parecchi pesante da far girare sul mio pc (16fps).

E' Dayz normale, quindi non ci sono case dove salvare.. risulta almeno per me più difficile anche se alla fine ci ho giocato pochino.

Adesso mi trovo con uno strano problema, una volta morto rinasco ferito nello stesso punto e con gli stessi oggetti, ho scoperto che è un bug non facilmente risolvibile; inoltre al momento non riesco più ad entrare sui server, ma potrebbe essere solo un problema temporaneo..

Alla fine son troppo abituato a Origins per potermi far piacere questa modalità, però è buono per passare 1 oretta su Arma3

[TS]PietroTC

  • Tornado Squad
  • Utente storico
  • ****
  • Post: 4168
  • E' tempo di ........
    • Tornado Squad
Re:[MOD] Dayz Arma 3
« Risposta #4 il: 14 Gennaio 2014, 11:11:28 »
Il 6 dicembre 2013 il progetto è morto.

Conviene togliere il post dagli evidenziati in prima pagina
When that command remains, no matter what happens to its officer, he has not failed.

Se l'unità rimane, qualsiasi cosa avvenga al suo ufficiale, lui non è sconfitto.