Autore Topic: [MOD] AGM (Authentic Gameplay Modification) - Non più supportato  (Letto 1914 volte)

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DuM3D0

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AGM
Authentic Gameplay Modification



USATE ARMA3SYNC Se proprio non va e lo sapete fare usate le istruzioni qui sotto.

Link Mod & Isole presenti su server A2 & A3

Link siti ufficiali:

Armaholic
Wiki ufficiale

ATTENZIONE!! Lo sviluppo del mod è stato abbandonato e verrà integrato nella prossima versione di ACE per ArmA 3, al momento usiamo la 0.95.3, ultima versione stabile con l'aggiunta di un file da scaricare che abbiamo integrato in ARMA3SYNC. Oppure lo potete sostituire manualmente scaricandolo da questo link:

https://www.dropbox.com/s/v5trodl44fm7z3q/agm_firecontrolsystem.pbo?dl=0

Copiate e sovrascrivete il file nella cartella @agm\addons


Descrizione:
MOD per il realismo simile ad ACE permette di fare una moltitudine di cose, tra cui sistema medico, riparazione mezzi, weapon rest, inceppamento arma e tantissime altre cose.


Features:


-    Improved medical system
-    Logistics system including cargo transport and vehicle maintenance
-    Explosives system including different trigger types
-    Captivity system
-    Realistic names for vehicles and weapons
-    Realistic ballistics including wind and humidity
-    Backblast simulation
-    Weapon resting
-    A fire control system for armored vehicles and helicopters
-    and more...


Installazione (versione 0.95.3 definitiva):
 
USATE ARMA3SYNC Se proprio non va e lo sapete fare usate le istruzioni qui sotto.

- Innanzitutto come per tutti i MOD cancellate, se presente, la vostra cartella "@agm" dalla cartella di "ArmA3". 
- Scaricate lo zip e apritelo, dentro trovate la cartella "@agm".
- Scompattate "@agm" nella vostra cartella di ArmA 3.

Utilizzo:

E' consigliabile riconfigurare i tasti, una volta caricato il mod entrate in una missione con AGM e premente ESC, in altro a sinistra trovate "AGM Options" cliccandoci entrerete nel menù di configurazione tasti di AGM io vi consiglio di cambiare il tasto Interaction Menu e Interaction Menu (self) utilizzando i soliti tasti che usavate per ACE o comunque settate su 2 tasti diversi (di default è 1 tasto solo usato con CTRL premuto o meno)
« Ultima modifica: 05 Giugno 2015, 16:22:00 da [TS]DuM3D0 »

[TS]PietroTC

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Re:[MOD] AGM (Authentic Gameplay Modification) - thread ufficiale
« Risposta #1 il: 23 Ottobre 2014, 13:13:50 »
Aggiornato server e linkalla versione 0.94 : aggiornate anceh voi sul pc
When that command remains, no matter what happens to its officer, he has not failed.

Se l'unità rimane, qualsiasi cosa avvenga al suo ufficiale, lui non è sconfitto.

[TS]Hawk

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Re:[MOD] AGM (Authentic Gameplay Modification) - thread ufficiale
« Risposta #2 il: 23 Ottobre 2014, 14:29:28 »
Già fatto ! Stasera se c'è qualcuno vorrei provare il TFAR ! :ciao: :ciao: :ciao:
Sandy Caine

DuM3D0

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Re:[MOD] AGM (Authentic Gameplay Modification) - thread ufficiale
« Risposta #3 il: 23 Ottobre 2014, 19:44:35 »
Sto testando AGM, purtroppo hanno fatto un pò di cazzate, ora ditemi voi se questo è normale:



in pratica se avete un mirino con l'alzo settabile, è sempre visibile eccetto quando siamo in mira. Ed è una cosa voluta, ma infatti molti si stanno lamentando di questo.. ma dico io..  :sbang:

Cmq non mi funziona più lo spostamento del rallypoint, devo capire cosa hanno cambiato

Edit: Adesso c'è un modulo a cui sincronizzare quelli che possono spostare il rallypoint
« Ultima modifica: 23 Ottobre 2014, 20:45:37 da [TS]DuM3D0 »

[TS]Hawk

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Re:[MOD] AGM (Authentic Gameplay Modification) - thread ufficiale
« Risposta #4 il: 23 Ottobre 2014, 20:37:00 »
Vero spacca un pò le coionnes........in compenso è tradotto in italiano , anche se non era essenziale ! :tafazzi: :tafazzi: :tafazzi: :ciao: :ciao: :ciao:
Sandy Caine

[TS]PietroTC

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Re:[MOD] AGM (Authentic Gameplay Modification) - thread ufficiale
« Risposta #5 il: 03 Novembre 2014, 12:31:21 »
Aggiornato server e link alla versione 0.94.1 : aggiornate anche voi sul pc
When that command remains, no matter what happens to its officer, he has not failed.

Se l'unità rimane, qualsiasi cosa avvenga al suo ufficiale, lui non è sconfitto.

DuM3D0

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Re:[MOD] AGM (Authentic Gameplay Modification) - thread ufficiale
« Risposta #6 il: 03 Novembre 2014, 19:12:53 »
aggiornato post 0.94.1

[TS]zago

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Re:[MOD] AGM (Authentic Gameplay Modification) - thread ufficiale
« Risposta #7 il: 23 Dicembre 2014, 12:15:57 »
 :read:
Citazione
v0.95
- Added: Fast Roping (#336)
  :nerd:

Download su Armaholic

 :teach:

Citazione da: Eschifa
Ma infondo infondo....chi se ne fotte  :spalman:
Citazione da: MamaBear
bella zago!! mi piacciono un sacco le tue news!!!

[TS]Djmitri

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Re:[MOD] AGM (Authentic Gameplay Modification) - thread ufficiale
« Risposta #8 il: 23 Dicembre 2014, 15:08:52 »
Ci stanno lavorando di brutto e mi sembra che di migliorie ce ne sono a bizzeffe... :rulez: :rulez: :rulez:

Ovviamente aspettate ad aggiornare il mod, fino a quando il server non è aggiornato.  :polliceu:

DuM3D0

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Re:[MOD] AGM (Authentic Gameplay Modification) - thread ufficiale
« Risposta #9 il: 27 Dicembre 2014, 11:52:16 »
Ok, ci attiviamo per aggiornare.. a presto news voi intanto scaricate

DuM3D0

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Re:[MOD] AGM (Authentic Gameplay Modification) - thread ufficiale
« Risposta #10 il: 30 Aprile 2015, 15:59:19 »
ATTENZIONE!! Lo sviluppo del mod è stato abbandonato e verrà integrato nella prossima versione di ACE per ArmA 3, al momento usiamo la 0.95.3, ultima versione stabile con l'aggiunta di un file da scaricare che abbiamo integrato in ARMA3SYNC. Oppure lo potete sostituire manualmente scaricandolo da questo link:

https://www.dropbox.com/s/v5trodl44fm7z3q/agm_firecontrolsystem.pbo?dl=0

Copiate e sovrascrivete il file nella cartella @agm\addons

« Ultima modifica: 30 Aprile 2015, 16:38:41 da [TS]DuM3D0 »

[TS]Djmitri

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Re:[MOD] AGM (Authentic Gameplay Modification) - thread ufficiale
« Risposta #11 il: 30 Aprile 2015, 18:36:36 »
 :rulez: :rulez: :rulez:

DuM3D0

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Re:[MOD] AGM (Authentic Gameplay Modification) - thread ufficiale
« Risposta #12 il: 05 Giugno 2015, 16:21:33 »
Sviluppo mod interrotto, verrà tutto integrato in ACE 3

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