Autore Topic: VGA IS DEAD!!!!!!!!!!  (Letto 3757 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

DuM3D0

  • Limbo
  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 0
  • Cogito Ergo Doom
Re:VGA IS DEAD!!!!!!!!!!
« Risposta #15 il: 28 Luglio 2015, 19:04:16 »
Solo case per 60€ trovi dei Coolermaster moderni che sono dignitosi sia come spazio che anche come design.

[TS]zago

  • Limbo
  • Utente storico
  • *****
  • Post: 6310
    • TORNADOSQUAD
Re:VGA IS DEAD!!!!!!!!!!
« Risposta #16 il: 07 Agosto 2015, 12:30:41 »
 :ahsisi: apperò sta 750 liscia sarà pure la scheda più scarsa per il gaming in circolazione ma dai primi test che ho fatto
in confronto alla vecia 8800gt di 7/8 anni fa la differenza è abissale  :eeek:

tanto per dire arma3 con la 8800gt alla risoluzione 1024*768 mi gira a stento con tutti i settaggi al minimo
e visuale a 500  :tafazzi:
mentre con sta 750 alla stessa risoluzione riesco a mettere tutto a standard/normale e attivare
i filtri antialias etc.. che prima dovevo sempre tenere disattivati e arrivo a giocarci decentemente anche con visuale a 3000  :sex: :rulez:

con arma2/arrowhead addirittura arrivo a mettere tutto al massimo e mi gira no spettacolo  :soka:

senza contare che prima il pc diventava un forno  :azz: solo la vga superava i 100gradi in gioco mentre ora
anche col caldo infernale che ci sta al massimo arrivo sui 60  :clap:

devo vedere in multy come si comporta ma se arma3 mi gira così va a finire che torno sul serio a fraggare pure io  :rulez:

Citazione da: Eschifa
Ma infondo infondo....chi se ne fotte  :spalman:
Citazione da: MamaBear
bella zago!! mi piacciono un sacco le tue news!!!

DuM3D0

  • Limbo
  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 0
  • Cogito Ergo Doom
Re:VGA IS DEAD!!!!!!!!!!
« Risposta #17 il: 07 Agosto 2015, 14:05:24 »
:ahsisi: apperò sta 750 liscia sarà pure la scheda più scarsa per il gaming in circolazione ma dai primi test che ho fatto
in confronto alla vecia 8800gt di 7/8 anni fa la differenza è abissale  :eeek:

tanto per dire arma3 con la 8800gt alla risoluzione 1024*768 mi gira a stento con tutti i settaggi al minimo
e visuale a 500  :tafazzi:
mentre con sta 750 alla stessa risoluzione riesco a mettere tutto a standard/normale e attivare
i filtri antialias etc.. che prima dovevo sempre tenere disattivati e arrivo a giocarci decentemente anche con visuale a 3000  :sex: :rulez:

con arma2/arrowhead addirittura arrivo a mettere tutto al massimo e mi gira no spettacolo  :soka:

senza contare che prima il pc diventava un forno  :azz: solo la vga superava i 100gradi in gioco mentre ora
anche col caldo infernale che ci sta al massimo arrivo sui 60  :clap:

devo vedere in multy come si comporta ma se arma3 mi gira così va a finire che torno sul serio a fraggare pure io  :rulez:

A livorno si dice: "hai scoperto ir buo alla conca"

Grazie al cazzo una vga del 2006 contro una vga del 2014 va sicuramente meglio, cmq nel mio primo post ti ho subito chiesto: "Risoluzione schermo che usi?", ma te sei ghey e nn mi hai risposto, ovvio che se mi dicevi 1024*768 il discorso e i consigli cambivano.

Sei spesso in fase anale, lo sai vero?  :sisi:

[TS]zago

  • Limbo
  • Utente storico
  • *****
  • Post: 6310
    • TORNADOSQUAD
Re:VGA IS DEAD!!!!!!!!!!
« Risposta #18 il: 07 Agosto 2015, 15:58:45 »
 :ahsisi:


 :asd: :rotfl: :LOL: :king:

 :italia1:

Citazione da: Eschifa
Ma infondo infondo....chi se ne fotte  :spalman:
Citazione da: MamaBear
bella zago!! mi piacciono un sacco le tue news!!!

Ombra

  • Limbo
  • Utente storico
  • *****
  • Post: 547
Re:VGA IS DEAD!!!!!!!!!!
« Risposta #19 il: 07 Agosto 2015, 19:38:57 »
io preso la asus 970,oggi con 40° ho giocato ad epoch e la scheda arrivata a 78° :doh:,e anche se aerato a dovere con sto' caldo infernale so' cazzi... :rulez:

Farias76

  • Limbo
  • Utente storico
  • *****
  • Post: 649
Re:VGA IS DEAD!!!!!!!!!!
« Risposta #20 il: 07 Agosto 2015, 22:49:41 »
ventole della asus al 100% di fan speed  ?

Ombra

  • Limbo
  • Utente storico
  • *****
  • Post: 547
Re:VGA IS DEAD!!!!!!!!!!
« Risposta #21 il: 08 Agosto 2015, 09:26:40 »
FARIAS76 non so'la velocita' ventola,devo  guardare,ma credo giri al massimo, visto che han sensori velocita in base al calore prodotto :ahsisi:,anzi cazzata,la scheda ha il suo dvd e dentro ha il suo asus gpu tweak,e la ventola girava al minimo...quindi presumo che con ventola al massimo i gradi sarebbero stati 5 in meno circa...faro altre prove :sbang:
« Ultima modifica: 08 Agosto 2015, 09:48:41 da [TS]ombra »

Farias76

  • Limbo
  • Utente storico
  • *****
  • Post: 649
Re:VGA IS DEAD!!!!!!!!!!
« Risposta #22 il: 08 Agosto 2015, 16:11:19 »
Allora ombra , anche io uso gpu tweak ma non mi fido della regolazione auto visto che vedo alzare le temperature. Quindi ho due impostazioni a 100% fan speed quando gioco e poi una regolazione delle ventole auto dove ho modificato i parametri temperatura e velocita.

Ombra

  • Limbo
  • Utente storico
  • *****
  • Post: 547
Re:VGA IS DEAD!!!!!!!!!!
« Risposta #23 il: 08 Agosto 2015, 17:23:34 »
FARIAS76 oggi tramite gpu tweak ho  alzato  manualmente la velocita ventola al 100% e si sente :asd:,giocando a epoch la temperatura e' rimasta a 62°  :rulez:

[TS]PietroTC

  • Tornado Squad
  • Utente storico
  • ****
  • Post: 4168
  • E' tempo di ........
    • Tornado Squad
Re:VGA IS DEAD!!!!!!!!!!
« Risposta #24 il: 19 Agosto 2015, 10:33:33 »
Si quando si gioca è meglio configurare a mano,  io per esempio nel mio programma delle ventole ho abbassato le soglie in modo da far andare prima più velocemente le ventole rispetto alla impostazione di default,  così la sk lavora a temperature più basse

Inviato dal mio JY-G3 utilizzando Tapatalk

When that command remains, no matter what happens to its officer, he has not failed.

Se l'unità rimane, qualsiasi cosa avvenga al suo ufficiale, lui non è sconfitto.