Autore Topic: Squad  (Letto 1901 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

[TS]Hawk

  • Limbo
  • Utente storico
  • *****
  • Post: 1911
  • In guerra la prima vittima è la verità!�
Squad
« il: 30 Dicembre 2015, 20:50:40 »
Ho visto squad su Steam e che interessa te e ks! i video mi sono piaciuti che vogliamo fare? Compriamo o aspettiamo e vediamo come si mette? Fatemi sapere Djmitri ok! :ciao: :ciao: :ciao:
Sandy Caine

[TS]Djmitri

  • Admin
  • Utente storico
  • *****
  • Post: 7572
  • Who Dares Wins
Re:Squad
« Risposta #1 il: 31 Dicembre 2015, 14:40:39 »
Partendo dal presupposto che SQUAD non sarà il classico PVP stile CS:GO o Arma 3, è stato creato dagli stessi sviluppatori che ai tempi fecero Project Reality su Battlefield 2, quinidi non è il tipico spara spara ammazza ammazza, ma un po' come Tactical Battlefield, ovvero un PVP su larga scala dove ci sono mezzi, si possono creare fortificazioni e quant'altro, dove le partite durano ore ed ore e il gioco di squadra è fondamentale...
Non è di certo un gioco da fare in una mezz'ora come tappa buchi e da soli, qui conta la squadra, a meno che ci si unisce ad altri giocatori, da soli si fa veramente poco...  ::)

Per ora è in ancora in Alpha, leggendo in giro sembra ancora molto instabile a livello di lag e ancora un po buggato, ma ripeto è ancora in Alpha... Vediamo come procede e valutiamo...

:sperimao:

[TS]Hawk

  • Limbo
  • Utente storico
  • *****
  • Post: 1911
  • In guerra la prima vittima è la verità!�
Re:Squad
« Risposta #2 il: 31 Dicembre 2015, 18:50:42 »
Immaginavo la risposta perché anche il mio pensiero è simile! :ciao: :ciao: :ciao:
Sandy Caine

Paranoid

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 38
Re:Squad
« Risposta #3 il: 29 Aprile 2017, 12:21:09 »
Ciao ragazzi, purtoppo il tempo per essere con voi è molto poco. Pero' a perditempo sto provando squad e devo direche che è molto coinvolgente. Minimalista essenziale, senza upgrade di livello. L'audio che ti immerge ricorda molto ACE ela struttura logica del gioco costringe i giocatori a formare e mantenere le squadre con obiettivi ben definiti. E' vero è ancora in alpha ma promette bene. Un saluto

[TS]Hawk

  • Limbo
  • Utente storico
  • *****
  • Post: 1911
  • In guerra la prima vittima è la verità!�
Re:Squad
« Risposta #4 il: 30 Aprile 2017, 15:03:54 »
Paranoid io ce l'ho e non lo trovo male: Hanno già fatto due aggiornamenti corposi e non l'ho ancora visto! Finora quelle poche volte che ci ho  giocato ho trovato i giocatori molto individualisti, a parte gli inglesi che mi sembravano più organizzati! Comunque niente a vedere con ARMA2 o 3, ma lo trovo divertente a parte tante piccole pecche ancora da mettere a posto! Vedremo! :ciao:
Sandy Caine

[TS]Eschi

  • The Boss
  • Admin
  • Utente storico
  • *****
  • Post: 10219
  • Nec Videar Dum Sim
    • TORNADO SQUAD
Re:Squad
« Risposta #5 il: 30 Aprile 2017, 19:18:57 »
Non l'ho ancora provato ma già che si chiama come noi promette bene :-D


Inviato dal mio iPhone utilizzando Ngulash
Nec Videar Dum Sin    

  

[TS]Duriel

  • Stato Maggiore
  • Utente storico
  • *******
  • Post: 2221
Re:Squad
« Risposta #6 il: 30 Aprile 2017, 20:46:22 »
possiamo chiedere i diritti d'autore?