Autore Topic: BATTLEFIELD 1  (Letto 3932 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Tekila

  • Limbo
  • Utente normale
  • ***
  • Post: 121
BATTLEFIELD 1
« il: 28 Ottobre 2016, 20:51:00 »
Ragazzi buona seraaaaaa !!
Chi ha BF1 per PS4 ?
Io ci sto giocando da qualche giorno ed è spettacolare !!!!! ha una grafica da paura...devo ancora provare MP e vedere comè.
Se non erro in MP si possono creare clan , quindi vediamo se riusciamo presentarci anche li  :jolly: :jolly: :jolly: :jolly:

Teki
Ghost, sono Price, mi ricevi? Siamo stati appena attaccati dagli uomini di Shepherd al cimitero. Non fidatevi di Shepherd, ripeto, non fidatevi di Shepherd! Soap, sta giù!

[TS]Djmitri

  • Admin
  • Utente storico
  • *****
  • Post: 7572
  • Who Dares Wins
Re:BATTLEFIELD 1
« Risposta #1 il: 29 Ottobre 2016, 11:56:33 »
 :azz: :azz: :azz:

BF1 e PS4... Non ci siamo proprio eh :amen:

In settimana era stata organizzata una serata appositamente per le reclute, per vedere un po i tasti del gioco base, tasti di ACE, ma non ti si è visto... :ahsisi:

Ogni tanto controlla il forum, che ci sono anche giornate extra martedì per fare addestramento o semplicemente per sparacchiare in compagnia... :polliceu:

[TS]winter

  • Tornado Squad
  • Utente storico
  • ****
  • Post: 2002
Re:BATTLEFIELD 1
« Risposta #2 il: 29 Ottobre 2016, 18:53:09 »
bf1 per pc..

mb

Tekila

  • Limbo
  • Utente normale
  • ***
  • Post: 121
Re:BATTLEFIELD 1
« Risposta #3 il: 29 Ottobre 2016, 21:02:51 »
:azz: :azz: :azz:

BF1 e PS4... Non ci siamo proprio eh :amen:

In settimana era stata organizzata una serata appositamente per le reclute, per vedere un po i tasti del gioco base, tasti di ACE, ma non ti si è visto... :ahsisi:

Ogni tanto controlla il forum, che ci sono anche giornate extra martedì per fare addestramento o semplicemente per sparacchiare in compagnia... :polliceu:
La PS E la PS....qualità di gioco non è paragonabile al PC :) il controller della PS e unico   :sisi: :sisi:

In che sezione era scritto della partita ? Non lo notata  :doh:
Ghost, sono Price, mi ricevi? Siamo stati appena attaccati dagli uomini di Shepherd al cimitero. Non fidatevi di Shepherd, ripeto, non fidatevi di Shepherd! Soap, sta giù!

[TS]Djmitri

  • Admin
  • Utente storico
  • *****
  • Post: 7572
  • Who Dares Wins
Re:BATTLEFIELD 1
« Risposta #4 il: 30 Ottobre 2016, 09:24:38 »
Era stato scritto nella chat qui sul forum e poi ti hanno mandato un msg su Steam.

Tekila

  • Limbo
  • Utente normale
  • ***
  • Post: 121
Re:BATTLEFIELD 1
« Risposta #5 il: 30 Ottobre 2016, 10:30:29 »
Era stato scritto nella chat qui sul forum e poi ti hanno mandato un msg su Steam.
Non sapevo ci fosse la chat...dove la trovo ?   Steam mi parte col game non si avvia col PC. ...e meglio se mi scrivete messaggi in privato sul forum. Peccato comunque se la rifatte fatemi sapere  :l:
Ghost, sono Price, mi ricevi? Siamo stati appena attaccati dagli uomini di Shepherd al cimitero. Non fidatevi di Shepherd, ripeto, non fidatevi di Shepherd! Soap, sta giù!

[TS]winter

  • Tornado Squad
  • Utente storico
  • ****
  • Post: 2002
Re:BATTLEFIELD 1
« Risposta #6 il: 30 Ottobre 2016, 11:35:57 »
:azz: :azz: :azz:

BF1 e PS4... Non ci siamo proprio eh :amen:

In settimana era stata organizzata una serata appositamente per le reclute, per vedere un po i tasti del gioco base, tasti di ACE, ma non ti si è visto... :ahsisi:

Ogni tanto controlla il forum, che ci sono anche giornate extra martedì per fare addestramento o semplicemente per sparacchiare in compagnia... :polliceu:
La PS E la PS....qualità di gioco non è paragonabile al PC :) il controller della PS e unico   :sisi: :sisi:

In che sezione era scritto della partita ? Non lo notata  :doh:

tekila se quelli ps giocano solo con quelli delle console.. è per non farvi dare le paghe da chi usa un mouse.. per la qualità basta la mia 1060 per ottenere qualcosa di meglio di un fullhd.

mb

Tekila

  • Limbo
  • Utente normale
  • ***
  • Post: 121
Re:BATTLEFIELD 1
« Risposta #7 il: 30 Ottobre 2016, 16:59:37 »
:azz: :azz: :azz:

BF1 e PS4... Non ci siamo proprio eh :amen:

In settimana era stata organizzata una serata appositamente per le reclute, per vedere un po i tasti del gioco base, tasti di ACE, ma non ti si è visto... :ahsisi:

Ogni tanto controlla il forum, che ci sono anche giornate extra martedì per fare addestramento o semplicemente per sparacchiare in compagnia... :polliceu:
La PS E la PS....qualità di gioco non è paragonabile al PC :) il controller della PS e unico   :sisi: :sisi:

In che sezione era scritto della partita ? Non lo notata  :doh:

tekila se quelli ps giocano solo con quelli delle console.. è per non farvi dare le paghe da chi usa un mouse.. per la qualità basta la mia 1060 per ottenere qualcosa di meglio di un fullhd.

mb

tra mouse e controller c'è una netta differenza....controller molto più veloce usi due dita per mano.  Ma col mouse miri decisamente meglio e vero. Ma preferisco il controller rende il gioco molto più arcade  :rulez:

Per la grafica della ps4 più meno monta una GTX 660...non ci vuole molto a superarla in fattore di grafica.
Ghost, sono Price, mi ricevi? Siamo stati appena attaccati dagli uomini di Shepherd al cimitero. Non fidatevi di Shepherd, ripeto, non fidatevi di Shepherd! Soap, sta giù!

[TS]Hawk

  • Limbo
  • Utente storico
  • *****
  • Post: 1911
  • In guerra la prima vittima è la verità!�
Re:BATTLEFIELD 1
« Risposta #8 il: 30 Ottobre 2016, 20:33:29 »
BF è una cavata pazzesca! Così parlò Capo Giuseppe!  Augh!  :culo:
Sandy Caine

[TS]Djmitri

  • Admin
  • Utente storico
  • *****
  • Post: 7572
  • Who Dares Wins
Re:BATTLEFIELD 1
« Risposta #9 il: 31 Ottobre 2016, 07:39:42 »
Ma preferisco il controller rende il gioco molto più arcade  :rulez:

 :azz:  :azz: :azz:

Apposto eh :asd:

Tekila

  • Limbo
  • Utente normale
  • ***
  • Post: 121
Re:BATTLEFIELD 1
« Risposta #10 il: 31 Ottobre 2016, 08:11:05 »
BF è una cavata pazzesca! Così parlò Capo Giuseppe!  Augh!  :culo:

Se non lo provi non puoi parlare  :alesisi:
Ghost, sono Price, mi ricevi? Siamo stati appena attaccati dagli uomini di Shepherd al cimitero. Non fidatevi di Shepherd, ripeto, non fidatevi di Shepherd! Soap, sta giù!

[TS]Hawk

  • Limbo
  • Utente storico
  • *****
  • Post: 1911
  • In guerra la prima vittima è la verità!�
Re:BATTLEFIELD 1
« Risposta #11 il: 31 Ottobre 2016, 13:21:07 »
Troppi camperoni e poco gioco di squadra! Comunque se a te piace giocalo! L'importante è che ti diverti che è la cosa essenziale! :ciao:
Sandy Caine

Tekila

  • Limbo
  • Utente normale
  • ***
  • Post: 121
Re:BATTLEFIELD 1
« Risposta #12 il: 31 Ottobre 2016, 18:09:21 »
Troppi camperoni e poco gioco di squadra! Comunque se a te piace giocalo! L'importante è che ti diverti che è la cosa essenziale! :ciao:

I camper ci sono in tutti i giochi....anche in arma. Ogni gioco online ha i suoi contro.....ma la campaga di bf1 e qualcosa di magnifico in certi pezzi e emozionante....sono storie vere basate su fatti accaduti e fatto da dio...e comunque BF1 e simile ad arma3 sono mappe grandi ed  sono squadre che operano di tattica non è COD che è lì giochi per le Kill....poi ognuno ha i suoi gusti.  Ma te lo consiglio anche crakkato per giocare alla campagna.
Ghost, sono Price, mi ricevi? Siamo stati appena attaccati dagli uomini di Shepherd al cimitero. Non fidatevi di Shepherd, ripeto, non fidatevi di Shepherd! Soap, sta giù!

[TS]winter

  • Tornado Squad
  • Utente storico
  • ****
  • Post: 2002
Re:BATTLEFIELD 1
« Risposta #13 il: 31 Ottobre 2016, 18:26:17 »
Troppi camperoni e poco gioco di squadra! Comunque se a te piace giocalo! L'importante è che ti diverti che è la cosa essenziale! :ciao:

I camper ci sono in tutti i giochi....anche in arma. Ogni gioco online ha i suoi contro.....ma la campaga di bf1 e qualcosa di magnifico in certi pezzi e emozionante....sono storie vere basate su fatti accaduti e fatto da dio...e comunque BF1 e simile ad arma3 sono mappe grandi ed  sono squadre che operano di tattica non è COD che è lì giochi per le Kill....poi ognuno ha i suoi gusti.  Ma te lo consiglio anche crakkato per giocare alla campagna.

la campagna finalmente dopo bf3 e bf4, è (esiste anche quella accentata) tornata ad essere emozionate, quasi come il primo e il secondo cod..

[TS]Djmitri

  • Admin
  • Utente storico
  • *****
  • Post: 7572
  • Who Dares Wins
Re:BATTLEFIELD 1
« Risposta #14 il: 31 Ottobre 2016, 18:35:32 »
No BF1 non fa per me, troppo arcade per i miei gusti: io e l'arcade, come il diavolo e l'acqua santa :amen:
Poi insomma Arma 3 e BF1 (anche se non l'ho provato) non sono proprio simili eh... Uno è un simulatore di guerra, l'altro un FPS arcade... :azz:
E vorrei quanto sono grosse le mappe, se sono davvero come quelle di A3, Altis è solo 270 kmq... :king: :king: :king:

Comunque scherzi a parte Tekila, provati la campagna di Arma 3 in SP, anche se non ti piace, ma almeno impari i tasti, impari un po a muoverti e quant'altro, poi la campagna non è affatto male... :alesisi: