Autore Topic: Aiuto FASTWEB  (Letto 2081 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Tekila

  • Limbo
  • Utente normale
  • ***
  • Post: 121
Aiuto FASTWEB
« il: 19 Gennaio 2017, 19:47:03 »
Ragaaaaa sto impazzendo e da novembre che ho problemi con fastweb  e mi sanon solo dire che la pratica e aperta e i tempi sono lunghi...ma io posso aspettare i loro comodi e non usufrunire del servizio che pago ?

Consigli ?
Ghost, sono Price, mi ricevi? Siamo stati appena attaccati dagli uomini di Shepherd al cimitero. Non fidatevi di Shepherd, ripeto, non fidatevi di Shepherd! Soap, sta giù!

[TS]Djmitri

  • Admin
  • Utente storico
  • *****
  • Post: 7572
  • Who Dares Wins
Re:Aiuto FASTWEB
« Risposta #1 il: 19 Gennaio 2017, 19:55:04 »
Disdire e cambiare gestore?  :scratch:

Tekila

  • Limbo
  • Utente normale
  • ***
  • Post: 121
Re:Aiuto FASTWEB
« Risposta #2 il: 19 Gennaio 2017, 21:30:44 »
Disdire e cambiare gestore?  :scratch:

E appena passato 1 ann dal contratto...disdire mi costa sui 100€ che non voglio regalare  :rosik:
Ghost, sono Price, mi ricevi? Siamo stati appena attaccati dagli uomini di Shepherd al cimitero. Non fidatevi di Shepherd, ripeto, non fidatevi di Shepherd! Soap, sta giù!

[TS]Epok

  • Tornado Squad
  • Utente storico
  • ****
  • Post: 1473
  • Fra le armi tacciono le leggi
Re:Aiuto FASTWEB
« Risposta #3 il: 19 Gennaio 2017, 22:36:12 »
Cito dalla "carta dei servizi Fastweb" http://www.fastweb.it/adsl-fibra-ottica/qualita-e-carte-servizi/

5.2 Tempi di risoluzione dei disservizi
In caso di guasti tecnici della nostra rete di telecomunicazioni, ci impegniamo a intervenire entro 72 ore dalla segnalazione,
prima da remoto e, in caso di non risoluzione del guasto, tramite personale dotato di tesserino di riconoscimento. Solo in casi di
particolare complessità e/o dovuti a cause di forza maggiore, potrebbe essere previsto un tempo di intervento superiore alle 72
ore. Nei casi di manutenzione programmata che determinano l’interruzione del Servizio, ti informeremo con almeno 24 ore di
anticipo attraverso la MyFASTPage. Avrai diritto a richiedere un indennizzo nel caso in cui i tempi indicati non saranno rispettati.
5.3 Indennizzi
Per ogni giorno di ritardo accumulato, potrai richiedere un indennizzo pari a 5 euro per gli abbonamenti residenziali e a 10 euro
per gli abbonamenti Partita IVA, con un indennizzo massimo di 10 giorni. Oltre i 10 giorni di ritardo, è previsto un indennizzo che
tenga conto delle tue richieste dell’abbonato e di quanto previsto dalle Condizioni Generali di Contratto. In caso di errore imputabile
a Fastweb nell’inserimento dei tuoi dati nell’elenco telefonico o nei servizi telematici di ricerca, avrai diritto a un indennizzo,
comprensivo del danno emergente e del lucro cessante, forfetario ed omnicomprensivo, pari a 25 Euro per gli utenti residenziali
e 50 Euro per Partita Iva. Per monitorare la qualità dei servizi erogati, utilizziamo indicatori di qualità dei servizi in linea con le
definizioni e i metodi di misurazione previsti dalla Delibera n.179/03/CSP, dalla Delibera 254/04/CSP, dalla Delibera 278/04/CSP,
dalla Delibera 131/06/CSP dell’Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni e dalle disposizioni dettate dal Codice delle Comunicazioni
Elettroniche. Aggiorniamo questi standard in rapporto ai risultati conseguiti nell’anno precedente, tenendo conto dei
suggerimenti dei clienti e delle verifiche periodiche. Le rilevazioni semestrali e annuali sui risultati raggiunti sono periodicamente
pubblicate sul sito www.fastweb.it e comunicate all’Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni e in fattura a tutti i Clienti.
• Qualità del servizio Internet
Sul sito fastweb.it è disponibile la tabella dettagliata con le prestazioni della rete Fastweb e i valori rilevati dall’AGCOM per
le singole regioni, oltre ad un aggregato nazionale, in conformità a quanto previsto nell’Allegato 6 della Delibera AGCOM
244/08/CSP in tema di “Qualità dei servizi di accesso ad Internet da postazione fissa”. Per verificare la qualità della tua linea puoi
seguire le istruzioni indicate sul sito fastweb.it, accedere alla tua MyFASTPage nella sezione “Velocità Linea” o chiamare il 192 193
Se non sei uno di noi, sei uno di loro.

[TS]PietroTC

  • Tornado Squad
  • Utente storico
  • ****
  • Post: 4168
  • E' tempo di ........
    • Tornado Squad
Re:Aiuto FASTWEB
« Risposta #4 il: 22 Gennaio 2017, 19:04:14 »
Se cerchi nei siti delle associazione dei consumatori puoi trovare informazioni per disdire senza penali in caso di documentati problemi al servizio.
When that command remains, no matter what happens to its officer, he has not failed.

Se l'unità rimane, qualsiasi cosa avvenga al suo ufficiale, lui non è sconfitto.

[TS]Hawk

  • Limbo
  • Utente storico
  • *****
  • Post: 1911
  • In guerra la prima vittima è la verità!�
Re:Aiuto FASTWEB
« Risposta #5 il: 22 Gennaio 2017, 20:32:58 »
Vodafone o Tim.........Sono tutti e due dei figli di puttana ma sono quelli che danno maggiori garanzie, non sempre e comunque Vodafone ha un servizio migliore. Io sono anni e anni che l'ho sul cellulare e mi trovo bene, molto bene ! :ciao:
Sandy Caine

Tekila

  • Limbo
  • Utente normale
  • ***
  • Post: 121
Re:Aiuto FASTWEB
« Risposta #6 il: 24 Gennaio 2017, 20:42:19 »
Ora devo provare linkem. ...me la gira il mio amico che li attiva...mi da quello di prova e se viaggia bene attivo quello...hanno installato il nuovo ripetitore sull'acquedotto e mi dice che viaggia su 23mb. E spendo 24€ invece di 33€ per navigare a meno di 1mb alla sera.

Ora domani do un'occhiata per disdire fastweb.

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Ghost, sono Price, mi ricevi? Siamo stati appena attaccati dagli uomini di Shepherd al cimitero. Non fidatevi di Shepherd, ripeto, non fidatevi di Shepherd! Soap, sta giù!

[TS]Djmitri

  • Admin
  • Utente storico
  • *****
  • Post: 7572
  • Who Dares Wins
Re:Aiuto FASTWEB
« Risposta #7 il: 24 Gennaio 2017, 20:57:30 »
Provala e vedi come va, sapevo che Linkem è un po nammerda, però tentare non nuoce...  :polliceu: