Autore Topic: Forse ho scoperto qualcosa di nuovo ma potrebbe essere anche l'acqua calda  (Letto 1304 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

[TS]Lorenzo

  • Limbo
  • Utente senior
  • ****
  • Post: 292
  • Per aspra via ad aspra meta
Buongiorno a tutti, spero stiate passando delle belle giornate fresche  :asd: :asd:

Oggi girando su internet ho notato in un video di Superquark che l'Esercito Italiano si addestra contro le IED oltre che sul campo anche grazie a VBS3 di Bohemia Simulation, indagando un po sul sw mi è sembrato una specie di Arma 3 leggermente migliorato, più di tanto non sono riuscito a trovare.
Vi lascio il link del sito ufficiale.
https://bisimulations.com/

Buona giornata a tutti

[TS]ORSO

  • Tornado Squad
  • Utente storico
  • ****
  • Post: 3203
E' dal lontano 2000 o forse anche prima che la BIS vende simulatori a diversi eserciti del mondo , Operation Flash Point il primo simulatore per pc civili  era una derivazione alleggerita dei simulatori venduti ai militatri .
Devo avere ancora da qualche parte il primo VBS reso disponibile gratuitamente  in rete completo con animali ,  circa 10/11 anni fa , all'epoca 2002 / 2003 costava 1.200.000 di lire se non ricordo male.


                     zago ha sempre ragione

[TS]Lorenzo

  • Limbo
  • Utente senior
  • ****
  • Post: 292
  • Per aspra via ad aspra meta
non sapevo di questi simulatori

[TS]Eschi

  • The Boss
  • Admin
  • Utente storico
  • *****
  • Post: 10219
  • Nec Videar Dum Sim
    • TORNADO SQUAD
È come dice Orso, in lratica la versione “civile” con la quale giochiamo noi fungeva da test per la versione militare...
Su ofp l’unica differenza era data dagli animaletti che si muovevano sulla mappa


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Nec Videar Dum Sin    

  

[TS]Lorenzo

  • Limbo
  • Utente senior
  • ****
  • Post: 292
  • Per aspra via ad aspra meta
Capisco, quindi nella versione militare ci sono anche gli animali?

[TS]Duriel

  • Stato Maggiore
  • Utente storico
  • *******
  • Post: 2221
Il contrario Lorenzo

[TS]Hawk

  • Limbo
  • Utente storico
  • *****
  • Post: 1911
  • In guerra la prima vittima è la verità!�
Un simulatore carissimo e giocato prevalentemente da militari, procuratori,poliziotti etc......   si gioca in maniera militarmente corretta. :ciao: :ciao: :ciao:
Sandy Caine

[TS]Lorenzo

  • Limbo
  • Utente senior
  • ****
  • Post: 292
  • Per aspra via ad aspra meta
capito, quindi meglio arma 3?!

[TS]Hawk

  • Limbo
  • Utente storico
  • *****
  • Post: 1911
  • In guerra la prima vittima è la verità!�
Graficamente sì,come simulatore vero e proprio forse è meglio questo, ma devi essere un adetto ai lavori e conoscere bene l?inglese o l?americano. :ciao:
Sandy Caine