Questo sito utilizza cookie di funzionalità e di tracking, anche di terze parti, Chiudendo questo banner, acconsenti all'uso dei cookie.

Teamspeak TS

A3 - Burgundi's Realm - Atto II

Burgundi's Realm - Atto II

 

 

Antefatto

 

Un gruppo di guerriglieri noto come "Fronte Nazionale Burgundi" ha preso il controllo della parte NordOvest dell'isola di Bornholm.
Le citta' piu' interessate sono state evaquate e sono pochi i civili rimasti.
Il FNB è comandato da un sedicente re che si fa chiamare Veseti come uno dei primi condottieri dell'antico popolo barbaro dei Burgundi originario di quest'isola.

La squadra che vi ha preceduto era stata inviata a cercare un elicottero andato in ricognizione qualche ora prima nella zona nord di cui non si avevano più notizie. Trovato l'elicottero oramai abbattuto, hanno scoperto 2 locazioni di postazioni antiaeree nemiche, le hanno neutralizzate ma lì hanno trovato delle coordinate che puntavano a Hammerhavn nel nord dell'isola, pensando di trovare la base di Veseti si sono diretti al piccolo villaggio che però era una trappola ben architettata. Da quel momento, eccetto qualche comunicazione frammentaria con la base, della squadra non si hanno più notizie.

 

Briefing Missione

 

Situazione:
Dopo aver ritrovato l'elicottero disperso e le informazioni nei notebook, il gruppo precedente era arrivato ad Hammerhavn dove pensava di trovare la base di Veseti. Si trattava invece di una trappola ben architettata, il ns gruppo ha subito un attacco a sopresa e si presume che siano tutti morti o almeno catturati.
Dalle comunicazioni frammentarie che ci sono arrivate durante l'attacco, pensiamo che la base del FNB si trovi nel castello di Hammershus.


Obiettivo:
Un elicottero vi portera' nei pressi della citta' di Sandvig, dove potrete atterrare in relativa sicurezza.
Una volta a terra ispezionate il castello di Hammershus per trovare tracce della squadra dispersa e cercare la base nemica.
Finito il vostro compito, tornate alla base di Almegaard.

 


Grazie a tutti per aver partecipato a questa bellla serata, finalmente le IA sono settate al punto giusto e ci hanno permesso bene o male di finire la missione. Grazie anche agli ospiti 2RGT che hanno riempito i pochi slot mancanti e che a quanto ho capito si sono divertiti moltissimo.

Per tutti, preparatevi per il III° atto!!

No events

arma 3 italia clan pvp coop sim simulation italiano tornado squad

Login Form

Chi è online

Abbiamo 2 visitatori e nessun utente online