Questo sito utilizza cookie di funzionalità e di tracking, anche di terze parti, Chiudendo questo banner, acconsenti all'uso dei cookie.

Teamspeak TS

[COOP] Special Rescue

[COOP] Special Rescue del 03/11/2015

 

Per la consueta serata ufficiale dei Tornado Squad  il nostro mission maker ci ha proposto una interessantissima coop ambientata sull'isola di Southern Saharani, ove una squadra Marsoc avente il compito di distruggere due elicotteri sperimentali, si è schiantata probabilmente a causa di un abbattimento ad opera dei russi. Il compito delle tre squadre di recupero è di trovare e portare in salvo i cinque  superstiti della squadra Marsoc, quindi trovare e distruggere i due GhostHawk che ci sono stati rubati dal nemico. La missione partiva tutta in salita essendo in notturna pertanto dopo aver controlato equipaggiamento, visore notturno, Furton, laser, torcia e luce IR, partiamo alla volta degli obiettivi prima a bordo di un elicottero e quindi mediante tre velocissimi Zodiac. Le tre squadre si sono mosse con estrema efficacia, tuttavia l'ampia superiorità numerica nemica e la presenza di qualche blindato, ha messo a dura prova gli operatori tanto che alcune perdite sono state inevitabili. Al solito è stato esemplare il compito svolto dai capisquadra e dai veterani che seguivano le reclute, queste ultime hanno mostrato grandi segni segni di progresso risultando fondamentali per gli incarichi assegnati.
Supportandosi l'un l'altra, le tre squadre sono riuscite a completare gli obiettivi in maniera eccellente, solo l'esfiltrazione è stata un po' più impegnativa per via dell'orario che ha ha costretto alcuni operatori ad abbandonare ... ad ogni modo: una missione da rifare sicuramente perché divertentissima.
 
 
 

 

 
No events

arma 3 italia clan pvp coop sim simulation italiano tornado squad

Login Form

Chi è online

Abbiamo 7 visitatori e nessun utente online