Questo sito utilizza cookie di funzionalità e di tracking, anche di terze parti, Chiudendo questo banner, acconsenti all'uso dei cookie.

Teamspeak TS

Coop Interclan "Zeus:Coop WestWind Fase1"

 

Dal Diario del Colonnello Djmitri...

Faccio parte della Squadra Alpha - Plotone Echelon - così composta: Duriel TL, Pietro e Drew medici, Spacca AT, Eschi AA ed io MG. Oltre alla Alpha, ci sono altre 2 squadre, la Bravo comandata da Epok TL, Orso medico, Spike AT, Prophet MG e Flipper Marksman; ed infine la Charlie composta dai ragazzi EXA.

 


E' notte, una volta terminato il Briefing tra i TL, ci muoviamo in direzione di Romeo a qualche centinaio di metri dal punto di infiltrazione, io ed Eschi apriamo la fila mentre gli altri ci seguono. Una volta incontrato l'informatore ci dirigiamo verso la base e dopo un lungo aggiramento a piedi (i mezzi li abbiamo nascosti per paura che i nemici potessero vederci/sentirci), arriviamo nei pressi della Base memica, dove dovrebbe essere presente l'ordigno da mettere in sicurezza.
Ci appostiamo, vengono markati i contatti sulla mappa e ci prepariamo all'ingaggio dalla distanza. Aprono le danze la Bravo e la Charlie, mentre noi diamo copertura. L'ingaggio va a buon fine e riusciamo a neutralizzare la maggior parte dei nemici senza subire perdite, tranne qualche ferito lieve che i medici prontamente curano.


Ci avviciniamo alla Base passando vicino ad una casa, sono l'aprifila della mia squadra, quando vedo uscire dalla casa alcune persone armate... Inizialmenente pensavo fosse qualche operatore delle altre squadre, ma poi ho notato che le armi erano diverse dalle nostre (non erano quelle "NATO"). Siamo a pochi metri di distanza, 4-5 a dir tanto, ma non si è accorto di me, imbraccio l'MG e sparo senza nemmen mirare abbattendo i nemici, entro in casa e ne ammazzo un'altro... MG DA ASSALTO!
Qualcuno è rimasto un po ferito, quindi curiamo ed avanziamo fino ad un elicottero, anche qui qualche altro scontro ravvicinato con nemici imboscati, ma riusciamo a mettere in sicurezza la zona e ad avanzare fino al muro di recinzione della Base nemica.
Tranne qualche sopravvissuto che eliminiamo in poco tempo, il perimetro esterno sembra libero, quindi entriamo nella Base dove iniziamo a ripulire le Case, in coppia con l'altro aprifila Eschi. Ammetto anche qui di aver avuto qualche difficoltà nel distinguere i nemici dagli amici (era notte ed il visore sicuramente non aiutava, poi anche loro utilizzavano il puntatore laser) ma riusciamo a ripulire l'edificio, senza grossi problemi.
Troviamo la cupola dove crediamo sia presente l'ordigno (o quel che è), vedo un tizio davanti alla porta che mi guarda, anchio lo guardo, gli faccio "ciao" con la manina ma lui non risponde al saluto, ma imbraccia il fucile e inizia a spararmi, anchio rispondo al fuoco, ma invece di sparare a lui i miei colpi vanno sul muro di sacchi a pochi cm da me, mentre i suoi arrivano eccome, tant'è che vengo ferito e rimango a terra. Eschi mi trova e i medici si attivano per tirarmi su.
Una volta di nuovo in piedi, ringrazio chi mi ha rimesso in piedi e ci avviciniamo alla Cupola. Anche qui al solito c'è gente che non si capisce se è amica o nemica, ma nel dubbio io e il mio "coppio" Eschi, spariamo a tutto quello che sta in piedi su 2 gambe.
Ad un certo punto, stiamo finendo di ripulire la cupola, quando sento mettere in moto un Camion e lo vedo uscire a tutta birra (tra un po mi investe!) inizio a sparare verso il conducente ma non riesco a colpirlo, sparo alle ruote, ma con scarso successo...
Ad un certo punto sento partire un missile e poi un gran botto, diventa tutto bianco intorno a me...


FINE DELLE TRASMISSIONI

 

Serata molto divertente e sicuramente da ripetere!

 

Ringraziamo gli EXA per l'ospitalità e l'ottima organizzazione della serata!

Alla prossima

No events

arma 3 italia clan pvp coop sim simulation italiano tornado squad

Login Form

Chi è online

Abbiamo 2 visitatori e nessun utente online