Questo sito utilizza cookie di funzionalità e di tracking, anche di terze parti, Chiudendo questo banner, acconsenti all'uso dei cookie.

Teamspeak TS

[Coop]We are Contractors!

[Coop]We are Contractors!

Il 23 Maggio i TornadoSquad sono stati impegnati in una missione Coop in cui si vestivano i panni di alcuni Contractors al servizio di una PMC impegnata nel territorio di Tanoa.

La missione consisteva in alcuni contratti da portare a termine sull'isola: il primo riguardava il recupero di un carico di armi ed il successivo trasporto presso un trafficante d'armi, tale Gutiérrez. I Contractors si sono trovati contro le forze di Polizia di Tanoa: la Gendarmeria. Dopo l'esito positivo della missione, il gruppo di Mercenari, si è rivolto verso un altro contratto: salvare alcuni diplomatici francesi e giornalisti anglo-americani dalla città di Georgetown in mano ai ribelli: i Compañeros Revolucionarios, anche in questo contratto l'esito è stato positivo, seppur con non pochi problemi dati dai Ribelli. Un altro contratto portato a termine dalla Alpha Point Security.

 

 
No events

arma 3 italia clan pvp coop sim simulation italiano tornado squad

Login Form

Chi è online

Abbiamo un visitatore e nessun utente online