Questo sito utilizza cookie di funzionalità e di tracking, anche di terze parti, Chiudendo questo banner, acconsenti all'uso dei cookie.

Teamspeak TS

[Coop]The Final Countdown

Dopo un rapido briefing effettuato nella FOB di Bala Baluk, nella parte Est del Paese, le 4 squadre (Alpha, Bravo, Charlie e Delta) sono salite a bordo di un CH-47 Chinook il quale li ha infiltrati a pochi km dal villaggio.

 

La Alpha e la Bravo sono andati verso la torre Radio a sud del Villaggio, mentre la Charlie e la Delta si sono dirette verso il Generatore di Elettricità, nella parte Ovest del Paese. Nessun problema per le quattro squadre che in pochi minuti sono riuscite a sabotare i 2 obiettivi chiave!
A Questo punto la Alpha e la Bravo si sono buttate nel villaggio cercando i laptop e Abu Nazir, mentre la Charlie e la Delta, si sono dirette a Nord verso la miniera abbandonata in cerca dell'altro laptop. C'è stata qualche violento scontro a fuoco, sia nel villaggio che alla Miniera ma sono stati scaricati i dati da entrambi i laptop.
La Alpha trova finalmente Abu Nazir, nascosto in una casa, dopo avergli ordinato di arrendersi, il Takistano ha alzato le mani e si è fatto ammanettare, senza opporre nessuna resistenza.
E' stato contattato via radio il Chinook per una rapida esfiltrazione in quanto la missione era praticamente completata. Ma a poche centinaia di metri dalla LZ, l'elicottero viene colpito dai Talebani o Russi, che sentendo il rumore si sono catapultati fuori: l'elicottero precipita esplodendo!
Nel villaggio di Feruz Abbad scoppia il finimondo, i Russi e i Talebani vogliono liberare a tutti i costi Abu Nazir, arrivano anche gli Spetsnaz!
La Charlie è la squadra che subisce più perdite con ben 3 operatori rimasti feriti a terra, i superstiti si nascondono all'interno di una casa difendosi come possono, trascinando i feriti doloranti e chiedendo immediato supporto alle altre squadre che non tarda ad arrivare.
Arriva la Alpha di gran carriera che mette in sicurezza la zona e aiuta a curare i feriti.
Le squadre sono di nuovo operative e si lanciano in una folle corsa verso la FOB di Bala Baluk, incontrando però diversi nemici lungo tutto il tragitto.
Alla fine riescono ad arrivare sani e salvi alla FOB e consegnare  i dati scaricati dai laptop e il priogioniero Abu Nazir, agli uomini del SISMI..

Ore 3.00 am -  MISSIONE COMPLETATA CON SUCCESSO

 

No events

arma 3 italia clan pvp coop sim simulation italiano tornado squad

Login Form

Chi è online

Abbiamo 4 visitatori e nessun utente online