Questo sito utilizza cookie di funzionalità e di tracking, anche di terze parti, Chiudendo questo banner, acconsenti all'uso dei cookie.

Teamspeak TS

 

[Interclan] Op. Chernarus In War

Questo è lo svolgimento della serata di Domenica sera, insieme agli altri clan:


L'obiettivo principale era quello di arrestare (o uccidere, se dovessero opporre resistenza) gli scenziati Russi (vestiti di bianco) che stanno lavorando al "Matrioska", all'interno delle strutture di nuova edificazione, come evidenziato dalla Sq. SOF durante la Recon e dai dati scaricati dal pc russi.
Ma prima di tutto è stata messo in sicurezza l'area, impedendo che i Russi potessero chiamare i rinforzi (distruggendo la Torre Radio), mettendo fuori uso le Postazioni AA (altrimenti l'Apache non avrebbe potuto operare) e distruggendo l'Hind prima che potesse alzarsi in volo ed attaccarci.
Le SOF, insieme alla Ghost ed agli Alpini - Team 1 (=^AB^=), con  unLince e  Camion, si sono spostati via terra ed hanno attaccato la Torre Radio, ripulendo a zona e hanno minato la Torre, facendola brillare .
La Ghost si è piazzata nei pressi della Ex Torre TV di Zelenogorsk per poter spottare nemici e coordinare le squadre.
Una volta eliminata la Torre Radio, SOF e Alpini - Team 1 (=^AB^=),hanno attaccato il "Road Block E-1".

Le altre squadre, Lagunari - Team 1 (TS), Lagunari - Team 2 (EXA) e Alpini - Team 2 (-|ODK|-), sono salite a bordo del Chinook che li ha portati alla LZ utilizzata dalla SOF (LZ SOF), durante la Recon nel Day1, una zona sicura in quanto coperta dalla montagna, vicino a dove sono situate la Postazioni di Artiglieria.
A questo punto le 3 sq. si sono così divise:
- Lagunari - Team 1 (TS): si sono occupate di mettere fuori uso l'Hind e successivamente hanno attaccato il "Road Block S".
- Lagunari - Team 2 (EXA): si sono occupati della Postazione A-A all'estremo Sud, uccidendo tutti i serventi dei pezzi. Successivamente hanno attaccato il "Road Block E-2".
- Alpini - Team 2 (-|ODK|-): si sono occupati dei cannoni di Artiglieria. Successivamente hanno attaccato il Deposito Carburante elimando ogni russo e mettendo fuori uso i 3 camion.

Nel frattempo il carro è avanzato a Nord di Zelenogorsk ed ha attaccato il "Road Block N" e il deposito Munizioni (eliminando i 3 camion). Oltre a tutto ciò, ha dato supporto alle squadre di fanteria.

L'elicottero invece è decollato ed ha scortato il Chinook, poi si è messo in hovering nella zona dove è atterrato il Chinook, fino a quando la Postazione A-A non è stata eliminata. A quel punto è entrato in azione, dando supporto alle squadre di fanteria, eliminando blindati e postazioni fisse.

Una volta che ogni squadra ha completato i propri obiettivi, tutte le squadre si sono dirette, con una manovra a tenaglia, verso gli edifici di nuova costruzione in cerca degli scenziati, i quali hanno opposto resistenza e non c'è stata altra soluzione se non quella di abbatterli.

Sono arrivati 2 Chinook che hanno recuperato tutte le squadre e le hanno riportatei in Base, scortati dal Apache.

 

Il "Matrioska" non è stato ultimato e quindi la missione è stata completata con successo.

 

 

No events

arma 3 italia clan pvp coop sim simulation italiano tornado squad

Login Form

Chi è online

Abbiamo 15 visitatori e nessun utente online