Questo sito utilizza cookie di funzionalità e di tracking, anche di terze parti, Chiudendo questo banner, acconsenti all'uso dei cookie.

Teamspeak TS

 

[Interclan] Op. Metal Gear

 

 

 

I TS hanno svolto la missione affiancati dalla squadra charlie composta dal clan[ExA], dopo aver raggiunto e neutralizzato Roadbloack, abbiamo superato il ponte che collega Leucade a Meganisi, qua ci siamo imbatutti in un importante resistenza nemica. Nonostante l'aver subito numerose perdite siam risuciti a trovare riparo in un bunker a nord del porto di meganisi, ma nel frattempo la squadra Charlie veniva falciata quasi per intero, ci stavano lentamente accerchiando da tutti i lati, ma comunque la nostra reistenza è stata stoica fino alla fine. Purtroppo non siamo riusciti a concludere la missione, i missili "object" sono stati lanciati e Boris Yanov è ancora vivo.
Si conclude così l'anno ufficiale dei Tornado Squad, con una bella operazione congiunta (eravamo circa 50 giocatori), ci auguriamo quindi di tornare a collaborare al piu presto con gli altri clan.

 

No events

arma 3 italia clan pvp coop sim simulation italiano tornado squad

Login Form

Chi è online

Abbiamo 7 visitatori e nessun utente online