Questo sito utilizza cookie di funzionalità e di tracking, anche di terze parti, Chiudendo questo banner, acconsenti all'uso dei cookie.

Teamspeak TS

 

Teamspeak

Tornado Squad Italia TeamSpeak Viewer

[Coop] Liberation Takistan: da Day 7 a Day 13

Procede a gonfie vele la Liberation nel Takistan, anche se i Russi stanno vendendo molto cara la pelle.

Nei day passati, dopo la conquista di Anar Base, ci sono stati dei numerosi rinforzi (tra cui ben 5 blindati), accorsi sul Villaggio di Loy Manara, dove i TS hanno dovuto mostrare la loro abilità con i lanciarazzi, riuscendo a respingere con successo il contrattacco. Del villaggio non rimaneva niente se non qualche pezzo di casa ancora in piedi, numerosi cadaveri e rottami di blindati Russi.

Successivamente sono stati conquistati i villaggi di Anar, Timurkalay, Garmarud, Garmsar Base ma un violento contrattacco composto prevalentemente da elicotteri di attacco Ka-50 e Mi-24 Hind ha costretto i Tornado Squad a ripiegare rapidamente verso la più vicina FOB sicura.

Dopo tutti questi villaggi conquistati l'allerta era salita alle stelle ed i Russi iniziavano a farsi sentire sempre più. Sono state attaccate diverse FOB (completamente distrutte) e questo ha abbassato l'allerta a livelli decenti.

Negli ultimi day sono stati conquistati  Feruz Abad Mine, Feruz Abad, Lalezar Factory, Gospandi, Mulladost, Nur, Nagara, Nagara Oilfields, Nagara East Village, Shamali, limitando i Russi al controllo della sola zona Nord del Paese.

Ormai non manca molto alla fine della Campagna e sembra però che i Russi non siano intenzionati a lasciare il paese...

Stay Tuned

Server TS

Arma 3 Privato

Arma 3 Pubblico

 

No events

arma 3 italia clan pvp coop sim simulation italiano tornado squad

Login Form

Chi è online

Abbiamo 6 visitatori e nessun utente online