Questo sito utilizza cookie di funzionalità e di tracking, anche di terze parti, Chiudendo questo banner, acconsenti all'uso dei cookie.

Teamspeak TS

ANNUNCIATO ARMA3

 

 

COME IMMAGINAVAMO LE INDISCREZIONI SUI FINTI ATTACCHI HACKER SONO STATE CONFERMATE DALL'ANNUNCIO UFFICIALE DELLA BIS:

ARMA3 IL NUOVO CAPITOLO DELLA SERIE VERRA' RILASCIATO PER L'ESTATE 2012.

 

Giusto il tempo di goderci un altro pò le montagne del Takistan prima di essere catapultati in Europa per l'OPERAZIONE MAGNITUDE. 
 

Dopo aver combattuto per anni contro le milizie orientali, la NATO deve adesso intervenire sul suolo europeo, un piccolo gruppo di forze speciali e ricercatori sono stati spediti su un'isola del Mediterraneo per scoprire un segreto militare nemico importantissimo. La missione guidata dal capitano Scott Miller (che abbiamo già conosciuto dalle indiscrezioni trovate nei finti messaggi cifrati da AAN NEWS ) non andrà a buon fine purtroppo e il nostro protagonista si ritroverà a contrastare le forze ostili presenti sull'isola. Nel suo sforzo di portare avanti la missione, dovrà affrontare i pericoli della guerra moderna, un ambiente che non perdona, e le conseguenze delle proprie decisioni. La campagna single player presenterà degli elementi di progressione, da preda solitaria nel corso della storia si diventerà un esperto comandante militare. Si controlleranno molteplici veicoli con modello di guida realistico, tra cui aerei, mezzi da terra e imbarcazioni. Tra le armi si spazierà dalle pistole alle più sofisticate armi moderne.


La simulazione dei veicoli e della fisica degli oggetti finalmente sarà fatta tramite il noto PhysX di Nvidia, con nuove interazioni in-game e un sistema di animazioni rivisto. L'isola del Mediterraneo in cui si svolgono le vicende, inoltre, è modellata fedelmente su dati geografici satellitari reali. Il multiplayer verrà migliorato e ci sarà il supporto ai server dedicati sia su Windows che su Linux e non mancheranno le modalità di gioco più varie che già conosciamo dalle coop/warfare alle ctf/ch e PVP. Ci sarà un nuovo editor di missioni easy-to-use che consentirà di creare le proprie missioni con un elevato livello di personalizzazione ed ovviamente massima libertà ai modder di creare ex novo tutto quello che riescono a fare con la loro fantasia. Anche i soldati potranno essere personalizzati nelle uniformi, nei kit delle armi e nell'equipaggiamento.

IL Sito ufficiale è già online a questo indirizzo http://www.arma3.com oltre alla pagina dedicata sul sito della BIS

 

OVVIAMENTE I TORNADOSQUAD SEGUIRANNO ANCHE QUESTO NUOVO CAPITOLO DI ARMA QUINDI PER TUTTE LE NEWS TENETE D'OCCHIO IL NOSTRO FORUM E STAY TUNED!


nel frattempo godetevi i primi screens di ARMA3:

 

         

         

No events

arma 3 italia clan pvp coop sim simulation italiano tornado squad

Login Form

Chi è online

Abbiamo 7 visitatori e nessun utente online