Autore Topic: News Arma3  (Letto 32106 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

[TS]PietroTC

  • Tornado Squad
  • Utente storico
  • ****
  • Post: 4168
  • E' tempo di ........
    • Tornado Squad
Re:News Arma3
« Risposta #45 il: 26 Dicembre 2011, 11:41:34 »
Nuovo video del VBS 2 2.0 : http://youtu.be/hNDGQgvbtJQ
Chissa se implementeranno qualcosa in Arma 3
« Ultima modifica: 26 Dicembre 2011, 11:47:31 da [TS]pietrotc »
When that command remains, no matter what happens to its officer, he has not failed.

Se l'unità rimane, qualsiasi cosa avvenga al suo ufficiale, lui non è sconfitto.



[TS]winter

  • Tornado Squad
  • Utente storico
  • ****
  • Post: 2002
Re:News Arma3
« Risposta #48 il: 25 Febbraio 2012, 11:27:38 »
incominciate a mettere i soldini da parte per il nuovo pc.


Greywolf

  • Limbo
  • Utente storico
  • *****
  • Post: 2322
  • Io son uno e nessuno, io uccido
Re:News Arma3
« Risposta #49 il: 25 Febbraio 2012, 15:44:41 »
Domiuait con sta grafica sicuramente è una bella soddisfazione...


[TS]Hawk

  • Limbo
  • Utente storico
  • *****
  • Post: 1911
  • In guerra la prima vittima è la verità!�
Re:News Arma3
« Risposta #50 il: 25 Febbraio 2012, 21:00:04 »
Sti ca.....i ! Mi suicido o faccio un sequestro ? This is the question ! :'( :'( :'( :'( :'(
Sandy Caine

[TS]PietroTC

  • Tornado Squad
  • Utente storico
  • ****
  • Post: 4168
  • E' tempo di ........
    • Tornado Squad
Re:News Arma3
« Risposta #51 il: 26 Febbraio 2012, 09:32:07 »
Mi pare di capire che i team di sviluppo si siano fusi : http://www.bistudio.com/english/company/developers-blog/285-scanning-the-horizon-arma-3-in-2012

Cerchiamo di capire come si possa entrare nella alpha privata
« Ultima modifica: 26 Febbraio 2012, 09:35:03 da [TS]PietroTC »
When that command remains, no matter what happens to its officer, he has not failed.

Se l'unità rimane, qualsiasi cosa avvenga al suo ufficiale, lui non è sconfitto.

[TS]Hawk

  • Limbo
  • Utente storico
  • *****
  • Post: 1911
  • In guerra la prima vittima è la verità!�
Re:News Arma3
« Risposta #52 il: 26 Febbraio 2012, 14:46:23 »
Bravo Pietro ! Ci avevo pensato anche io , così vedrò come gira sul mio computer ! :ciao:
Sandy Caine

Greywolf

  • Limbo
  • Utente storico
  • *****
  • Post: 2322
  • Io son uno e nessuno, io uccido
Re:News Arma3
« Risposta #53 il: 26 Febbraio 2012, 15:06:49 »


[TS]Uait

  • CIUCCIO SPAMMER!!!SPACCIATORE DI DEMENZA!!!! turubistico e poi speperteristico e anche speperefistico
  • Limbo
  • Utente storico
  • *****
  • Post: 7603
Re:News Arma3
« Risposta #54 il: 26 Febbraio 2012, 18:14:47 »








non capisco perche' continuano a perdere tempo con sti npc e ste robe tipo rpg... una totale perdita di tempo!

ottima la possibilita' dell'immersione in acqua... ma temo le interminabili "animazioni"!!!!!!!!!! nel video han tagliato proprio il momento in cui si esce dall'acqua. la cosa odiosa di ofp ecc e' sempre stata l'interminabile serie di movimenti, vedi ad esempio alzarsi abbassarsi scavalcare. in quei secondi ti ammazzano 30 volte...

poi vorrei capire... ma cambiando uniforme cambia fazione? ad esempio... contro le ai... ti riconoscono del loro side? questa a livello script sarebbe una robbbaa  :king:

le satchel appiccica spiccica sono una figata  :nerd:

e cmq giocare su un terreno realmente esiste e'  :sborr:

gli aerei sembrano sempre navicelle... ma tanto chi se ne frega? tanto in mp non si usano

la customizzazione e' interessante. bisognera' vedere quando sia limitata in realta'... ma soprattutto se la balistica sia accettabile o bisognera' attendere un ACE o robe simili. intanto i suoni non mi piacciono  :'( pero' le mine finalmente funzionanoooo!!!!!

fighissima la dinamica della caduta dal tetto... speriamo che abbiano fatto un buon lavoro con la fisica.

certo che pero' da lontano l'erba ancora non esiste... ancora paesaggi lunari.

speriamo che i mezzi siano stati rivisti per le collisioni... sarebbe figo che in salita il motore serva a qualcosa  :asd:

c'e' da dire che e' sempre stato un titolo work in progress... c'e' sempre da migliorare. vedremo!

per ora gli do un 6.5  :teach:    :rotfl:
Citazione da: Eschifa
HA RAGIONE UAIT  :LOL:
Citazione da: Eschifa
Però ha ragione Uait (pd mo mi preoccupa sto fatto  :asd: )
Citazione da: Zago
INCREDIBILE MA PER ESSERE UN CIUCCIO STAVOLTA UAIT HAI FATTO DAVVERO UN CAPOLAVORO!!!  :rulez: :rulez: :rulez:

[TS]Eschi

  • The Boss
  • Admin
  • Utente storico
  • *****
  • Post: 10219
  • Nec Videar Dum Sim
    • TORNADO SQUAD
Re:News Arma3
« Risposta #55 il: 26 Febbraio 2012, 19:31:25 »
Mi pare di capire che i team di sviluppo si siano fusi : http://www.bistudio.com/english/company/developers-blog/285-scanning-the-horizon-arma-3-in-2012

Cerchiamo di capire come si possa entrare nella alpha privata

Ci siamo gia' dentro; date uno sguardo du arma2.it  :teach:
Nec Videar Dum Sin    

  

MrZuk

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 19
  • N82'ers Football Player!
    • HAHAHAHAH STOCAZZIBUS!
Re:News Arma3
« Risposta #56 il: 27 Febbraio 2012, 14:18:20 »
IO STO PENSANDO SERIAMENTE DI COMPERARMI UN ALIENWARE... COSì STO GIOCO LO FO GIRARE A PALLA!... Per quanto riguarda il gioco, un 6.5 non credo sia appropriato, è una beta ed e comunque migliore della versione finale di arma 2... almeno un 7.5 dovrebbe dare. Per quanto riguarda la fisca hanno esplicitamente detto che è un "work in progress" quindi la fisica sarà migliorata. Per il paesaggio "lunare" credo che metteranno appositamente un'opzione anche per la distanza dei dettagli. Per la costumizzazione a me basta che posso togliermi e mettermi gli occhia, la parte superiore della divisa e cambiare l'elmetto con tipo un cappello o senza niente... Per la divisa ed elmo già lo hanno fatto vedere che sarà possibile... Speriamo in meglio.

E MI STO SCARICANDO L'INTERA SAGA DI MONKEY ISLAND... (non so cosa centri) :sex:
« Ultima modifica: 27 Febbraio 2012, 14:22:35 da MrZuk »

[TS]winter

  • Tornado Squad
  • Utente storico
  • ****
  • Post: 2002
Re:News Arma3
« Risposta #57 il: 27 Febbraio 2012, 20:03:06 »
IO STO PENSANDO SERIAMENTE DI COMPERARMI UN ALIENWARE... COSì STO GIOCO LO FO GIRARE A PALLA!... Per quanto riguarda il gioco, un 6.5 non credo sia appropriato, è una beta ed e comunque migliore della versione finale di arma 2... almeno un 7.5 dovrebbe dare. Per quanto riguarda la fisca hanno esplicitamente detto che è un "work in progress" quindi la fisica sarà migliorata. Per il paesaggio "lunare" credo che metteranno appositamente un'opzione anche per la distanza dei dettagli. Per la costumizzazione a me basta che posso togliermi e mettermi gli occhia, la parte superiore della divisa e cambiare l'elmetto con tipo un cappello o senza niente... Per la divisa ed elmo già lo hanno fatto vedere che sarà possibile... Speriamo in meglio.

E MI STO SCARICANDO L'INTERA SAGA DI MONKEY ISLAND... (non so cosa centri) :sex:

ma te le metilenediossimetanfetamina le mangie la mattina nel latte?!?!? :svitato: :svitato:

MrZuk

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 19
  • N82'ers Football Player!
    • HAHAHAHAH STOCAZZIBUS!
Re:News Arma3
« Risposta #58 il: 27 Febbraio 2012, 21:02:33 »
IO STO PENSANDO SERIAMENTE DI COMPERARMI UN ALIENWARE... COSì STO GIOCO LO FO GIRARE A PALLA!... Per quanto riguarda il gioco, un 6.5 non credo sia appropriato, è una beta ed e comunque migliore della versione finale di arma 2... almeno un 7.5 dovrebbe dare. Per quanto riguarda la fisca hanno esplicitamente detto che è un "work in progress" quindi la fisica sarà migliorata. Per il paesaggio "lunare" credo che metteranno appositamente un'opzione anche per la distanza dei dettagli. Per la costumizzazione a me basta che posso togliermi e mettermi gli occhia, la parte superiore della divisa e cambiare l'elmetto con tipo un cappello o senza niente... Per la divisa ed elmo già lo hanno fatto vedere che sarà possibile... Speriamo in meglio.

E MI STO SCARICANDO L'INTERA SAGA DI MONKEY ISLAND... (non so cosa centri) :sex:

ma te le metilenediossimetanfetamina le mangie la mattina nel latte?!?!? :svitato: :svitato:
What is METILENEDIOSSIMETANFETAMINA ?...  :l:

[TS]winter

  • Tornado Squad
  • Utente storico
  • ****
  • Post: 2002
Re:News Arma3
« Risposta #59 il: 27 Febbraio 2012, 21:06:09 »
IO STO PENSANDO SERIAMENTE DI COMPERARMI UN ALIENWARE... COSì STO GIOCO LO FO GIRARE A PALLA!... Per quanto riguarda il gioco, un 6.5 non credo sia appropriato, è una beta ed e comunque migliore della versione finale di arma 2... almeno un 7.5 dovrebbe dare. Per quanto riguarda la fisca hanno esplicitamente detto che è un "work in progress" quindi la fisica sarà migliorata. Per il paesaggio "lunare" credo che metteranno appositamente un'opzione anche per la distanza dei dettagli. Per la costumizzazione a me basta che posso togliermi e mettermi gli occhia, la parte superiore della divisa e cambiare l'elmetto con tipo un cappello o senza niente... Per la divisa ed elmo già lo hanno fatto vedere che sarà possibile... Speriamo in meglio.

E MI STO SCARICANDO L'INTERA SAGA DI MONKEY ISLAND... (non so cosa centri) :sex:

ma te le metilenediossimetanfetamina le mangie la mattina nel latte?!?!? :svitato: :svitato:
What is METILENEDIOSSIMETANFETAMINA ?...  :l:

cercala dove l'ho cercata io.. WIKIPEDIA!!!!