Autore Topic: passiamo al wi-fi?  (Letto 2090 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

[TS]ks!

  • Tornado Squad
  • Utente storico
  • ****
  • Post: 2065
passiamo al wi-fi?
« il: 21 Gennaio 2012, 09:54:25 »
salve gente

ho nuovamente problemi con la linea, e ovviamente mamma telecom non si muove a risolvere il problema, sono anni che ho un cavo esterno mezzo rotto e sono anni che mandano tecnici per metterci una toppa per evitare di cambiare un filo lungo 10metri. Al momento ho una connessione che va a e viene...altamente performante
Downstream    Upstream
320 kbps    480 kbps
e continue scariche nel telefono.
Lunedì (forse) dovrebbe venire il solito tecnico...chissà se rietra nella categoria dei "guadoni"(controlla i cavi dal basso e va via) o dei "pezzotti" (una piccola cucitura al cavo che ovviamente andrà via alla prima folata di vento), ma non ho più intenzione di stare al loro comodi, di pagare un servizio così scadente quindi vorrei chiedere a voi un consiglio.
Avete mai provato connessioni wi-fi? quali? come vi siete trovati? ora so che non sono performati come quelle via cavo, ma io ho bisogno di un'alternativa e sinceramente non vedo altro all'orizzonte.

 :amen:

[TS]zago

  • Limbo
  • Utente storico
  • *****
  • Post: 6310
    • TORNADOSQUAD
Re: passiamo al wi-fi?
« Risposta #1 il: 21 Gennaio 2012, 12:50:29 »
ma perchè ci stanno offerte wifi nella tua zona?? oppure intendi wimax? ocio son due cose diverse  :dunno:

Citazione da: Eschifa
Ma infondo infondo....chi se ne fotte  :spalman:
Citazione da: MamaBear
bella zago!! mi piacciono un sacco le tue news!!!

DuM3D0

  • Limbo
  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 0
  • Cogito Ergo Doom
Re: passiamo al wi-fi?
« Risposta #2 il: 21 Gennaio 2012, 15:25:25 »