interessante questa pietro, grazie la terrò presente
cmq ci sono delle novità, dopo diverse chiamate al 187\sirti l'altro ieri arriva un tecnico dicendo che non vuole riparare il cavo ma lo vuole sostituire completamente perchè è troppo rovinato, mi conferma che sarebbe tornato la mattina dopo per sostituirlo.
Ieri mattina mi chiamano alle 9 per dirmi che stanno per arrivare (stavo quasi per svenire dalla sedia). Insomma arrivano due tecnici, gli faccio vedere dove passano i cavi e dopo un piccolo sopralluogo cominciano a lavorarci. Dopo un paio d'ore di lavoro sostituiscono tutto il cavo che portava dalla mia casa alla prima cassetta, però mi comunicano che sarebbero tornati il pomeriggio per completare il lavoro perchè avevano una chiamata urgente. Purtroppo non sono più tornati ma poco fa mi hanno chiamato per dire che erano arrivati e stavano completando il lavoro e adesso nonostante il vento non sento nessun fruscio nel telefono e la connessione è finalmente stabile
Se resiste finalmente ho risolto un problema che andava avanti da diversi anni, con tecnici che si rifiutavano di cambiare il cavo mettendo solo una toppa che ovviamente con il primo forte temporale si rovinava.
Aaa ragazzi non immaginate che bello avere il telefono funzionante e la connessione stabile anche quando fuori tira vento o piove