Autore Topic: vodafone vs fastweb  (Letto 2775 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

[TS]Uait

  • CIUCCIO SPAMMER!!!SPACCIATORE DI DEMENZA!!!! turubistico e poi speperteristico e anche speperefistico
  • Limbo
  • Utente storico
  • *****
  • Post: 7603
vodafone vs fastweb
« il: 09 Settembre 2012, 15:53:22 »
sto avendo da mesi problemi sulla linea voce di fastweb

mi stanno prendendo in giro e volevo cambiare operatore dopo 8 anni di fastweb

qualcuno ha feedback vodafone???
Citazione da: Eschifa
HA RAGIONE UAIT  :LOL:
Citazione da: Eschifa
Però ha ragione Uait (pd mo mi preoccupa sto fatto  :asd: )
Citazione da: Zago
INCREDIBILE MA PER ESSERE UN CIUCCIO STAVOLTA UAIT HAI FATTO DAVVERO UN CAPOLAVORO!!!  :rulez: :rulez: :rulez:

[TS]winter

  • Tornado Squad
  • Utente storico
  • ****
  • Post: 2002
Re: vodafone vs fastweb
« Risposta #1 il: 09 Settembre 2012, 19:43:55 »
sto avendo da mesi problemi sulla linea voce di fastweb

mi stanno prendendo in giro e volevo cambiare operatore dopo 8 anni di fastweb

qualcuno ha feedback vodafone???

ngi..

[TS]Eschi

  • The Boss
  • Admin
  • Utente storico
  • *****
  • Post: 10219
  • Nec Videar Dum Sim
    • TORNADO SQUAD
Re: vodafone vs fastweb
« Risposta #2 il: 09 Settembre 2012, 21:33:31 »
Sinceramente io ho Tiscali e mi trovo bene....finchè non hai problemi.
Il fatto è quello van tutti bene se tutto funziona sennò credo si equivalgano tutti in menefreghismo e ladraggine.
Forse Telecom essendo proprietaria fisica del grosso delle linee ancora può valer qualcosa ma non mi sento di consigliarti nessuno  :polliced:
Nec Videar Dum Sin    

  

[TS]winter

  • Tornado Squad
  • Utente storico
  • ****
  • Post: 2002
Re: vodafone vs fastweb
« Risposta #3 il: 09 Settembre 2012, 22:59:15 »
io con ngi ho avuto problemi, non di qualità della linea, ma problemi di centrale.. posso dirti che almeno loro una volta aperto il ticket in 3-4 giorni risolvono.

3 volte in 5 anni.

mb

[TS]Uait

  • CIUCCIO SPAMMER!!!SPACCIATORE DI DEMENZA!!!! turubistico e poi speperteristico e anche speperefistico
  • Limbo
  • Utente storico
  • *****
  • Post: 7603
Re: vodafone vs fastweb
« Risposta #4 il: 10 Settembre 2012, 11:18:15 »
si ma non capite il turbinio di maroni che ho con fastweb!

vi spiego...

a giugno smettiamo di RICEVERE telefonate dai fissi... so che sembra strano... ma riceviamo a casa solo dai cellulari e cmq internet funziona.

da giugno a meta' agosto e' stato un continuo, al ritmo di 1 a settimana, di chiamate al centro assistenza con relativa apertura di ticket e relativo sms che mi diceva che avevano preso in carico la segnalazione.

a fine agosto una tizia incazzatissima di fastweb mi telefona dicendomi che noi avremmo cambiato operatore tornando a telecom... ma la mia risposta sul fatto che io avessi ricevuto il giorno prima la bolletta di fastweb ecc ecc la zittisce... alche' io contatto telecome la quale mi fa presente che da febbraio 2004 loro di me non hanno alcuna notizia.

allora mi richiama a inizio settembre sempre la fastweb dicendomi che non sanno quale sia il problema...  :asd:

pochi giorni fa fastweb ha il colpo di genio!

mi dicono: ascolta bello, chiama telecom e torna loro cliente, quando hai fatto richiamaci e ritorna in fastweb... io allora domando "ma scusate il rientro in teleom costa 150€... me li ridate voi i soldi?" la loro risposta e' stata "assolutamente no! il cambio gestore e' a suo carico!"  :l:

adesso io mi chiedo... di punto in bianco si presenta un problema, tu non lo sai risolvere, mi mandi a mie spese da un altro per risolvere e poi ti aspetti che io torni da te???  :dunno:
Citazione da: Eschifa
HA RAGIONE UAIT  :LOL:
Citazione da: Eschifa
Però ha ragione Uait (pd mo mi preoccupa sto fatto  :asd: )
Citazione da: Zago
INCREDIBILE MA PER ESSERE UN CIUCCIO STAVOLTA UAIT HAI FATTO DAVVERO UN CAPOLAVORO!!!  :rulez: :rulez: :rulez:

[TS]PietroTC

  • Tornado Squad
  • Utente storico
  • ****
  • Post: 4168
  • E' tempo di ........
    • Tornado Squad
Re: vodafone vs fastweb
« Risposta #5 il: 10 Settembre 2012, 11:24:32 »
Passa a wind/infostrada
When that command remains, no matter what happens to its officer, he has not failed.

Se l'unità rimane, qualsiasi cosa avvenga al suo ufficiale, lui non è sconfitto.

[TS]Dani

  • Tornado Squad
  • Utente storico
  • ****
  • Post: 2662
  • Aye aye Captain!!!
Re: vodafone vs fastweb
« Risposta #6 il: 10 Settembre 2012, 14:05:59 »
pochi giorni fa fastweb ha il colpo di genio!

mi dicono: ascolta bello, chiama telecom e torna loro cliente, quando hai fatto richiamaci e ritorna in fastweb... io allora domando "ma scusate il rientro in teleom costa 150€... me li ridate voi i soldi?" la loro risposta e' stata "assolutamente no! il cambio gestore e' a suo carico!"  :l:

grandissimi!!!!  :LOL: ......  :sbang: :sbang: :sbang:

[TS]ks!

  • Tornado Squad
  • Utente storico
  • ****
  • Post: 2065
Re: vodafone vs fastweb
« Risposta #7 il: 10 Settembre 2012, 18:08:40 »
da cliente telecom posso dirti che finchè va tutto bene non ci sono problemi, ma appena escono fuori delle magagne son dolori  :tafazzi:

ti consiglio anche io infostrada, almeno nelle mie zone sembra quella che da meno problemi.

Vindicator

  • Utente senior
  • ****
  • Post: 366
  • ArmA FTW!
Re: vodafone vs fastweb
« Risposta #8 il: 10 Settembre 2012, 21:18:19 »
Anch'io ti consiglio Infostrada, non costa tanto e funziona da dio

[TS]Dani

  • Tornado Squad
  • Utente storico
  • ****
  • Post: 2662
  • Aye aye Captain!!!
Re: vodafone vs fastweb
« Risposta #9 il: 11 Settembre 2012, 09:52:40 »
ma infostrada non viaggia comunque su linee Telecom?

se è così, è facile che se c'è qualche problema si vadano a rifugiare nel classico "è un problema di linee telecom" e quindi i tempi per risolvere si allungano.

Io sono cliente Telecom da sempre e ho avuto pochissimi problemi.

[TS]Djmitri

  • Admin
  • Utente storico
  • *****
  • Post: 7572
  • Who Dares Wins
Re: vodafone vs fastweb
« Risposta #10 il: 11 Settembre 2012, 10:20:21 »
ma infostrada non viaggia comunque su linee Telecom?

se è così, è facile che se c'è qualche problema si vadano a rifugiare nel classico "è un problema di linee telecom" e quindi i tempi per risolvere si allungano.

Io sono cliente Telecom da sempre e ho avuto pochissimi problemi.

Quoto Dani, se le linee nn sn di proprietà della compagnia telefonica se ci fosse un problema tecnico entri in una serie di rimpalli da 2 soldi che non ci esci più...
Anchio ho Telecom e mai avuto un problema... Ora é vero anche che mio padre ci lavorava e in caso di problemi, nemmen il tempo di chiamarlo che avevo già risolto... :LOL: :LOL: :LOL:

Ma a parte questo i tecnici Telecom, di solito, sono quelli più competenti sia ai call center che i tecnici che t vengono a sistemare il problema...

[TS]winter

  • Tornado Squad
  • Utente storico
  • ****
  • Post: 2002
Re: vodafone vs fastweb
« Risposta #11 il: 11 Settembre 2012, 11:11:11 »
ma infostrada non viaggia comunque su linee Telecom?

se è così, è facile che se c'è qualche problema si vadano a rifugiare nel classico "è un problema di linee telecom" e quindi i tempi per risolvere si allungano.

Io sono cliente Telecom da sempre e ho avuto pochissimi problemi.

Quoto Dani, se le linee nn sn di proprietà della compagnia telefonica se ci fosse un problema tecnico entri in una serie di rimpalli da 2 soldi che non ci esci più...
Anchio ho Telecom e mai avuto un problema... Ora é vero anche che mio padre ci lavorava e in caso di problemi, nemmen il tempo di chiamarlo che avevo già risolto... :LOL: :LOL: :LOL:

Ma a parte questo i tecnici Telecom, di solito, sono quelli più competenti sia ai call center che i tecnici che t vengono a sistemare il problema...

confermo.. recentemente ho avuto a che fare con un "tecnico" vodafone per un adsl.. meglio andar di corpo sciolto..

[TS]zago

  • Limbo
  • Utente storico
  • *****
  • Post: 6310
    • TORNADOSQUAD
Re: vodafone vs fastweb
« Risposta #12 il: 11 Settembre 2012, 12:54:23 »
 :azz: :ahsisi: ..............searching archives....................
...................................................................................
..........................................
......................error....................disegninofastweb di tigay not found
 :azz: :rosik::old: :asd:

 :linguaccia:

Citazione da: Eschifa
Ma infondo infondo....chi se ne fotte  :spalman:
Citazione da: MamaBear
bella zago!! mi piacciono un sacco le tue news!!!

[TS]Uait

  • CIUCCIO SPAMMER!!!SPACCIATORE DI DEMENZA!!!! turubistico e poi speperteristico e anche speperefistico
  • Limbo
  • Utente storico
  • *****
  • Post: 7603
Re: vodafone vs fastweb
« Risposta #13 il: 25 Ottobre 2012, 13:05:06 »
la saga continua...

finalmente dopo mesi di problemi decidono di fare uscire i TECNICI  :king:

fanno tutto...

ieri sera mi chiama mio padre che allarmato mi dice: il telefono e' muto, internet non funziona...le lucine sulla "scatola" lampeggiano tutte. lui ha provato a scollegare il tutto per una decina di minuti ma risultato uguale... dopodiche' chiamando il servizio clienti fastweb gli rispondono "dalla centrale non ci segnalano problemi. sicuro che non funzioni nulla?"  :l:
Citazione da: Eschifa
HA RAGIONE UAIT  :LOL:
Citazione da: Eschifa
Però ha ragione Uait (pd mo mi preoccupa sto fatto  :asd: )
Citazione da: Zago
INCREDIBILE MA PER ESSERE UN CIUCCIO STAVOLTA UAIT HAI FATTO DAVVERO UN CAPOLAVORO!!!  :rulez: :rulez: :rulez:

DuM3D0

  • Limbo
  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 0
  • Cogito Ergo Doom
Re: vodafone vs fastweb
« Risposta #14 il: 25 Ottobre 2012, 14:28:32 »
A mio avviso è inutile chiedere com'è un gestore a gente che non abita nella tua zona, e per tua zona intendo proprio il quartiere; semplicemente perchè i "Doppini" telefonici sono quelli che contano di più in una connessione, ed è la qualità dei vostri doppini telefonici di casa, di condominio fino alla centralina alla quale siete collegati che influenzerà la vostra connessione ADSL...

Quindi io personalmente chiederei prima di tutto ai vicini, e se hai un minimo di confidenza prova la loro connessione magari con un portatile...

Per quanto riguarda il servizio a domicilio, vi faccio un piccolo esempio, io ho Telecom da sempre, si chiamava BBB (Be Broad Band) nel 2001, e dopo 11 anni di utilizzo posso ritenermi pienamente soddisfatto, la connessione è aumentata con il progredire della tecnologia, ed ho punte di donwload di 1,5Mb al secondo. avrò avuto si e no 4 interruzioni di connessione, sistemati in tempi brevissimi via telefono o con l'intervento di un tecnico.
I tecnici al telefono sono molto preparati, però un mio conoscente, che abita a circa un paio di km in linea d'aria da me ha avuto un sacco di problemi con Telecom e dopo un pò l'ha mollata dicendone peste e corna; peccato che anche con Tiscali e con Infostrada continua ad avere problemi, ergo la sua linea, i suoi doppini fanno cacare, i miei fortunatamente no...

 :teach:
« Ultima modifica: 25 Ottobre 2012, 14:30:37 da [TS]DuM3D0 »