Autore Topic: [SCRIPT] Sistema medico con revive vanilla  (Letto 2002 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

[TS]Epok

  • Tornado Squad
  • Utente storico
  • ****
  • Post: 1473
  • Fra le armi tacciono le leggi
[SCRIPT] Sistema medico con revive vanilla
« il: 09 Settembre 2015, 01:01:10 »
Per utilizzare il sistema medico con la barra che indica il tempo in cui un giocatore può essere curato dovete utilizzare il seguente settaggio nel file description.ext della vostra missione:

Codice: [Seleziona]
respawn = 3;
respawnDelay = 10;
respawnTemplates[] = {"Revive"};
respawnOnStart = -1;

Potete anche utilizzare:
reviveDelay per variare il tempo necessario al revive (default 6 secondi senza medikit, con lo stesso metà del tempo)
reviveForceRespawnDelay per variare il tempo necessario per il respawn forzato richiesto dal giocatore tenendo premuta la barra spazio (default 3 secondi)
reviveBleedOutDelay per variare il tempo passato da incapacitati (default 2 minuti)

fonte https://community.bistudio.com/wiki/Description.ext
Se non sei uno di noi, sei uno di loro.

DuM3D0

  • Limbo
  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 0
  • Cogito Ergo Doom
Re:[SCRIPT] Sistema medico con revive vanilla
« Risposta #1 il: 09 Settembre 2015, 01:05:10 »
tnx..  :polliceu:

Sberla101

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 6
Re:[SCRIPT] Sistema medico con revive vanilla
« Risposta #2 il: 11 Dicembre 2015, 19:03:03 »
Ciao, ho provato ad usare questo revive, ma non funziona, sapreste darmi delle dritte???

[TS]Epok

  • Tornado Squad
  • Utente storico
  • ****
  • Post: 1473
  • Fra le armi tacciono le leggi
Re:[SCRIPT] Sistema medico con revive vanilla
« Risposta #3 il: 11 Dicembre 2015, 20:00:32 »
Ciao Sberla, puoi die dirmi esattamente cosa non funziona e quali mod utilizzi nella missione?
Se non sei uno di noi, sei uno di loro.

Sberla101

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 6
Re:[SCRIPT] Sistema medico con revive vanilla
« Risposta #4 il: 14 Dicembre 2015, 15:55:51 »
niente, come non detto, funziona tutto  :rulez:

[TS]Epok

  • Tornado Squad
  • Utente storico
  • ****
  • Post: 1473
  • Fra le armi tacciono le leggi
Re:[SCRIPT] Sistema medico con revive vanilla
« Risposta #5 il: 14 Dicembre 2015, 17:50:54 »
Ottimo
Se non sei uno di noi, sei uno di loro.

Sberla101

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 6
Re:[SCRIPT] Sistema medico con revive vanilla
« Risposta #6 il: 14 Dicembre 2015, 19:34:03 »
Sapresti dirmi cortesemente come cambio lo spawn??? Voglio dire, ora di default, c'è il respawn sul posto, dove si è morti, se invece volessi farlo per esempio in base?

[TS]Epok

  • Tornado Squad
  • Utente storico
  • ****
  • Post: 1473
  • Fra le armi tacciono le leggi
Re:[SCRIPT] Sistema medico con revive vanilla
« Risposta #7 il: 14 Dicembre 2015, 19:46:57 »
Crei un marker invisibile bella posizione in cui vuoi il respawn e lo chiami respawn_west per i bluefor e se hai bisogno di utilizzare anche gli opfor ne crei un'altro e lo chiami respawn_east
Se non sei uno di noi, sei uno di loro.