Questo sito utilizza cookie di funzionalità e di tracking, anche di terze parti, Chiudendo questo banner, acconsenti all'uso dei cookie.

Teamspeak TS

 

Teamspeak

Tornado Squad Italia TeamSpeak Viewer

[COOP] Altis Storm

 

Due plotoni di carri Merkava,  con alcuni Cacciacarri e un'AntiAerea è sbarcato nella zona Sud Est di Altis con lo scopo di liberare alcune zone dal controllo dei Russi.

Il Plotone "Centauro" guidato da Duriel e composto da 2 Merkava ed 1 Cacciacarri e il Plotone "Ariete" composto da 2 Merkava ed un'AntiAerea, guidato da Vysotsky, si sono diretti verso la Base di Selakano dove hanno incontrato subito diversi plotoni di T-80. Lo scontro a fuoco è stato violentissimo e i carri guidati dai Tornado Squad hanno avuto la meglio sui Russi, nonostante qualche carro ha riportato qualche danno.

Con un ottima manovra a tenaglia è stato attaccato l'Aeroporto di Selakano, anche qui violentissimi scontri a fuoco tra Merkava e T-80 e T-90, dove sono stati distrutti anche tutti gli aerei ed elicotteri ancora a terra. Qualche Merkava è stato danneggiato gravemente, rendendolo  non più operativo e l'equipaggio ha dovuto abbandonare il mezzo, che è stato poi recuperato ad operazione conclusa.

Merita una menzione particolare, l'ottimo lavoro svolto dall'AntiAerea che è riuscita ad abbattere ben 3 elicotteri d'attacco e un cacciabombardiere: senza il suo intervento sarebbe stato un massacro per le forze NATO!

E' stato completato anche l'ultimo obiettivo, ovvero la distruzione di alcune Artiglierie Russe che potevano bombardare le navi ancorate nella Baia nella zona SE di Altis, anche se ci sono state alcune perdite tra i carri Americani, ma l'obiettivo è stato portato a termine e la missione è stata completata con successo!

 

 

 

Server TS

Arma 3 Privato

Arma 3 Pubblico

 

No events

arma 3 italia clan pvp coop sim simulation italiano tornado squad

Login Form

Chi è online

Abbiamo 11 visitatori e nessun utente online