Questo sito utilizza cookie di funzionalità e di tracking, anche di terze parti, Chiudendo questo banner, acconsenti all'uso dei cookie.

Teamspeak TS

 

Teamspeak

Tornado Squad Italia TeamSpeak Viewer

[COOP] Jihad!

 

Missione divertente che ha visto i TS impegnati in una tipologia di guerra diversa da quella in cui sono abituati: la guerra del Terrore!!!

Vestiti con lunghe tuniche, turbanti in testa e ciabattine all'ultima moda, armati di AK e tritolo a volontà hanno creato il panico nelle F.A.T.A. ( le Federally Administered Tribal Areas, le Aree tribali di Amministrazione Federale), una suddivisione del territorio Pakistano compresa tra il confine Afghano e la Provincia della Frontiera Nord-occidentale.

 

Per prima cosa dovevano assaltare 2 convogli, uno proveniente da Nord ed uno proveniente da Ovest. Grazie ad un attento studio dei percorsi, i Talebani guidati da Dani hanno piazzato alcune IED (Improvised Explosive Device, ordigno esplosivo improvvisato) nei pressi di alcuni centri abitati dove sarebbero transitati.

Entrambi i convogli sono stati distrutti ed uccisi tutti i membri a bordo dei mezzi che aveva provato a fuggire, innescando un violento scontro a fuoco. I mezzi danneggiati ma non esplosi, sono stati fatti saltare con delle cariche esplosive.

Una volta riorganizzati, sono state attaccate alcune FOB e Avamposti Americani: la FOB Irenko, il Checkpoint Hama e la FOB Bala Baluk (molto cara ai TS, dove in passato hanno combatutto nei panni dell'Esercito Italiano).

Scontri a fuoco molto belli, dove nonostante la superiorità di armi e tecnologie made in USA, i nostri amici Talebani hanno avuto la meglio.

Spettacolare l'assalto a Bala Baluk, in campo aperto e sotto il fuoco nemico, sono stati uccisi tutti i difensori.

Divertente la guida delle jeep scassate e con sospensioni completamente andate, che hanno regalato diverse risate e sfottò, per via dei numerosi cappottamenti e curve su 2 ruote..

 

 

Server TS

Arma 3 Privato

Arma 3 Pubblico

 

No events

arma 3 italia clan pvp coop sim simulation italiano tornado squad

Login Form

Chi è online

Abbiamo 28 visitatori e nessun utente online