Questo sito utilizza cookie di funzionalità e di tracking, anche di terze parti, Chiudendo questo banner, acconsenti all'uso dei cookie.

Teamspeak TS

Missione estiva

 

 

Nonostante molti di noi siano in vacanza, quando il dovere chiama i TORNADO SQUAD, sono sempre pronti a partire in missione!

 

Dal diario del Capitano Medico Djmitri:

Alla fine ce l'abbiamo fatta! 

Il convoglio è stato fermato, senza nemmen un sopravvissuto! 
 
Ma partiamo con ordine...
Ci organizziamo in base, chi porta le cariche, chi prende l'anticarro, chi l'MG e chi si riempe lo zaino di medicinali, chi invece porta salmone e vodka per l'attesa...  
Stavolta devo dire che si è fatto abbastanza presto nel prepararci ed in 10/15 minuti eravamo già in viaggio... 
 
Questi i ruoli:
Caposquadra: Esse999, Vysotsky
Anticarro: Dani, Dumedo
Mitragliere: Cristian, Gladio
Medico: Djmitri, Duriel
Sabotatore: Tommy
Fuciliere: serservel
 
Prepariamo l'imboscata al convoglio, direi da manuale... Il convoglio si  fa un po aspettare e quando arriva a Dolina, il paesino prima di dove ci siamo appostati, siamo tutti pronti con i nervi a fior di pelle... L'aprifila salta sulla mina e piomba ad un paio di metri da Tommy, che stava infrascato nel bosco.
Tutti e 6 i mezzi del convoglio saltano per aria, tranne il blindato leggero che resiste ai colpi degli RPG. Quindi vengono piazzate 2 cariche e viene fatto saltare. Convoglio completamente distrutto e nessun superstite... 
 
Ci riorganizziamo e andiamo all'assalto dei cannoni di artiglieria, passando però da Est. Durante l'avvicinamento a bordo dei nostri fidati mezzi che la Madre Russia ci ha fornito (Ural e Uaz) incrociamo qualche pattuglia nemica, che mettiamo a tacere senza tante storie.
Inizia ad imbrunire e si accendono i visori. L'attacco alla collina dove sono i cannoni di artiglieria va liscio come l'olio, ma quando le cariche sono pronte per esplodere, ecco che arrivano i rinforzi nemici e ci mettono in difficoltà, ci sono diversi feriti, ma non ci perdiamo d'animo, mettiamo in sicurezza la zona mentre il Dr. Djmitri cura i feriti...
Facciamo saltare i cannoni e ci spostiamo all'aeroporto, al prossimo obiettivo: sabotare i 2 aerei. Rimaniamo io, Dumedo, Tommy, Cristian e Vysotsky.
L'aeroporto è difeso da diverse squadre di contractor che ci danno filo da torcere. Appena arrivati nemmen il tempo di capire, io,Dumedo e Vysotsky veniamo falciati. Rimangono in vita solo Tommy e Cristian, che si barricano nella torre di controllo.
Puliamo l'aeroporto e facciamo saltare i 2 aerei negli hangar.
 
Ci dirigiamo verso la Base dei Ribelli, decisi ad eliminarli una volta per tutte... Ormai è notte fonda, noi abbiamo i visori loro no... 
Attacchiamo da Nord, arriviamo alla base ma è ben difesa: 1 tecnica, un blindato leggero, cecchini sulle torrette e diverse squadre che pattugliano la zona.
Siamo sulla collinetta a pochi metri da loro, quando ci avvistano e scatta l'allarme.
Dobbiamo attaccare prima che prendano il sopravvento. Eliminiamo la tecnica e Dume fa saltare il blindato, ma poco dopo viene ferito gravemente da una sq. arrivata da nord. Ci riorganizziamo, sono costretto ad abbandonare il mio fido AK-107 con un AK scrauso, preso da un morto: con in visore avevo il riflesso sul vetro e non riuscivo a mirare. Mettiamo in sicurezza la zona e vado a curare sia Vyso (che per andare a prendere Dume è stato ferito) che Dumedo.
Nel conflitto a fuoco c'è una scena che merita di essere citata:
 
Vysotsky: "Ma bisogna sparare a questi qua vestiti da Zingari?"
Djmitri: "Sisi ammazziamoli tutti!!!" mentre smitraglio contro i ribelli vestiti da zingari... 
 
Ripuliamo tutta la base fino a quando non rimane nessun nemico, ma siamo appiedati, quindi ci dirigiamo verso ovest in cerca di mezzo.
Poco distante dalla base c'è un piccolo avanposto, composto da 2 Dshk e 1 pattuglia da 5. Uccidiamo tutti, rubiamo la Uaz e ci spostiamo verso il luogo dell'esfiltrazione. 
Saliamo a bordo del MI-8 ed esfiltriamo verso la base (dopo 4h di missione) per il meritato riposo...
MISSIONE COMPLETA! 
 
Qualche immagine della serata.

       

       

       

   

 

No events
March 2024
M T W T F S S
26 27 28 29 1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
April 2024
M T W T F S S
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 1 2 3 4 5

arma 3 italia clan pvp coop sim simulation italiano tornado squad

Login Form

Chi è online

Abbiamo 3 visitatori e nessun utente online